annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

    ola pazzi scatenati! mi disp di fare sempre toccate e fuga ma in settimana per una cosa ho un altra son sempre incasinatissimo!!!

    Commenta


    • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

      Ciao ragazzi, posso chiedervi chi di voi va al raduno nazionale?

      Sinceramente mi sembrano un sacco di km. ma l'idea di andarci mi stuzzica, sapete com'è, il cuore batte per fare strada, il cervello guarda il portafogli e dice "meglio di NO"
      "La mia GTI"

      Commenta


      • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

        basta leggere la lista, pochi comunque, molto pochi......, non sapete cosa vi perdete, e quanto è bello tutto il contesto del nazionale, dal ritrovo per la partenza il sabato a tutto il viaggio insieme, alla cena del sabato sera e la mattina del raduno fino al pranzo e ai saluti finali............ questo è anche il forum, questa è la community, è la cosa più bella del forum il nazionale....................

        Commenta


        • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

          Enrico,da torino qualche golf parte,se ti vuoi unire ...

          Commenta


          • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

            Grazie per l'invito, ma partite il Sabato o tutto in giornata?
            Adesso ci penso, tanto ho ancora qualche giorno a disposizione!
            "La mia GTI"

            Commenta


            • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

              ciao ragazzi io sono di Novi Ligure -AL- ho visto che nella zona raduni son pochi
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                a me spiace non poter essere al nazionale ma non è proprio un bel momento per spendere dei soldini.... sarà per la prossima volta
                Stasera ci siete ragazzi???
                Enrico visto che sei di chivasso perchè non ti unisci a noi il martedì sera??
                Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                sigpic

                Commenta


                • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                  Originariamente inviato da vickauars Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi io sono di Novi Ligure -AL- ho visto che nella zona raduni son pochi
                  Di raduni "regionali" noi ne facciamo uno all'anno (superga o saluzzo o dintorni) ed è più o meno la media del forum (o meglio, molti non li fanno nemmeno).

                  Per il resto ci troviamo spesso il martedì sera ma capisco che tu sei un po' scomodo...

                  Poi...ringrazia anche i tuoi "vicini" genovesi che piuttosto che fare un raduno, si macinano 300km per andare agli altri...
                  ...

                  Commenta


                  • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                    Io non ci sono al nazionale... Mia moglie deve fare da madrina al figlio della migliore amica quella domenica...Sai che bello Se puoi andare fidati che ne vale la pena, anche io all'inizio ero timido, poi ho conosciuto Linuzzo
                    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                      Ahah, questa mi è piaciuta!!!!!!!

                      Cmq cari figlioli, dal piemonte partono 3 macchine sicure, belle cariche di Golfisti!!
                      Per gli altri peccato, si perderanno un raduno sensazionale!

                      Per stasera, io ci dovrei essere... ma se vengo sono solo, senza fratellone...

                      Commenta


                      • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                        ok enzo, mi spiace sul serio di non poter essere al nazionale.... io stasera ci sono, ci si vede al parcheggio solito???
                        Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                          ok 21,40 solito parcheggio
                          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                            perfetto cn.... ci si vede stasera allora.... una domanda ragazzi, anche a voi non si apre voi sapete cosa????
                            Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                              ciao a tutto
                              questa sera per cena c'è qualcuno?
                              ciao ciao

                              Commenta


                              • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                Originariamente inviato da vodafonesim Visualizza il messaggio
                                Enrico visto che sei di chivasso perchè non ti unisci a noi il martedì sera??
                                Grazie, oggi non posso ma la prossima volta si può fare.

                                Comunque oggi ho fatto due calcoli per il viaggio al raduno nazionale, 1600 km. quindi due pieni 150€, 80€ pedaggi ecc... (da sito viamichelin), senza contare uno o due giorni in hotel, a me non piace guidare di notte, quindi il viaggio sarebbe partenza Sabato, Domenica raduno, Lunedì ritorno, ma devo lavorare.

                                Ho visto il posto sembra proprio bello, anche il viaggio, uno potrebbe fare delle soste in dei bei posti.
                                "La mia GTI"

                                Commenta


                                • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                  Erry, per il nazionale io ho sempre fatto 2 giorni, partivo sabato mattina, dormivo fuori il sabato, domenica raduno e alle 16/17 si ripartiva per casa.
                                  E' fattibile, però quest'anno per cambiare facciamo 3 giorni, e ripartiamo il lunedì pomeriggio, giusto per visitare anche un po' la zona.
                                  Se la si prende come una gita nel suo complesso, il lato economico passa in secondo piano perchè si "ammortizza", per una volta si può fare!!

                                  Originariamente inviato da Paul Visualizza il messaggio
                                  ciao a tutto
                                  questa sera per cena c'è qualcuno?
                                  ciao ciao
                                  Paolo, io e Linuzzo ci siamo di sicuro.
                                  Devo ancora sentire Davide e Christian.

                                  Cmq alle 20 al 45°

                                  Commenta


                                  • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                    Io come al solito salto (anche questo giro).

                                    Rivedrete la mia brutta faccia magari il prossimo martedì.
                                    Buona serata.
                                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                    Team Gloss

                                    Commenta


                                    • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                      Io gioco, quindi nisba...martedì prossimo dovrei esserci anche io...
                                      ...

                                      Commenta


                                      • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                        Martedì prossimo si festeggia, perchè dovremmo essere un sacco!!!
                                        Io e il fratellone ci siamo, Linux sicuro, Paul anche, Chris, Pier e anche Marco cn!!!

                                        Ceniamo alla grandeee!!!

                                        Commenta


                                        • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi



                                          allora cerco di prendermi martedì prossimo come giorno di riposo...

                                          Mi mancate torinesi!



                                          Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X