annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

    io purtroppo a settembre....
    Forse domani sera ragazzi riesco a essere dei vostri per cena, di solito a che ora andate a magnà??? se riesco a farmi dare un'ora di permesso a lavoro (tanto ho delle cosette da fare) vengo con voi a cena, sempre che mi vogliate.....
    Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
    sigpic

    Commenta


    • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

      certo che ti vogliamo...noi di solito ci troviamo alle 20.00 all'ugc

      Commenta


      • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

        ola io domani dopo cena ci sono sicuro! 9.30 al piazzale solito?

        io ad agosto finalmente partoooooooooo per la sicilia :-)

        Commenta


        • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

          perfetto faber, io stasera vi dirò se vengo a cena o vi raggiungo dopo.... preparati per farci sentire il new scarico....
          Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
          sigpic

          Commenta


          • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

            ahahah tranquillo tranquillo!!!! se non trovo due ***** oggi che mi chiedono di barattarlo per qualcosa di più succulento in cambio ci sarà :-)

            Commenta


            • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

              Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
              Legend alza le chiappe.
              Se non vieni con il GTI ( ) NON importa, ma al primo martedì che si muove pure il paggyo nazionale, vedo di esserci pure io a Torino .
              Se non ti presenti chiedo il tuo ban per 30 gg. a tutti i moderatori.
              E poi modifica sta firma. Che vuol dire: Piemonte AT???

              Bon, per ora ho finito di farti il cul0, ma sappi che è solo lunedì...

              ...forse era meglio se non scrivevo niente e restavo nell'ombra....

              per farti contento ho cambiato e messo solo la città.......

              e poi vedrò cosa potrò fare nel limite insulso dei miei poteri e venire anch'io con il macchinino semi-tamaro.......però se vieni te e anche paggy e non vengo io allora si, merito propio il ban....

              e poi per il resto si è solo lunedì....


              ahhh e se mai dovessi venire anche tu dillo che al massimo ci si trova a villanova..... almeno ci perdiamo in due....:bam..sempre se pigli l'autostrada e passa da lì...




              però CN non mi ha risposto.......
              GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

              Commenta


              • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                Originariamente inviato da GTI LEGEND Visualizza il messaggio
                weeeiiii..

                però è da un po' che volevo chiedere questo a marco... cn...........che è da un po' che me lo chiedo ma non ho mai chiesto conferma.....mi hai riconosciuto al raduno a troffarello alla notte bianca che il giovine accompagnatore del ragazzone col GTI 6 bianco ero io???
                Scusa mi era scappata questa! il giovane ragazzone me lo ricordo...ma te?!?? non ti ho riconosciuto!
                Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                sigpic

                Commenta


                • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                  Ciao raga domani sono dei vostri per il dopocena purtroppo... se poi ci siete io dal 1 di agosto dovrei avere un pelino di ferie obbligate e quindi già prenotato per la cena.... ci vediamo domani sera alle 21 e 30 al solito posto allora....
                  Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                    Io spero di non passare Agosto nel piazzale di Decathlon!!

                    Cmq per stasera come detto dal fratellino ci siamo per cena, pee il dopocena ci fermeremo al max 1/4 d'ora...



                    @ Samaba: ti meriti un ENORME VAFFA!!!!! Viene solo se viene paggy?? ci schifi??? va bene, vedi la prossima volta che ci vediamo!!!

                    Commenta


                    • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                      Enzo non ti preoccupare, quando salgo te li trascino io i due signorini...

                      Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                      Commenta


                      • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                        Enzo, non era mia intenzione snobbarvi.
                        E' che sto tentando di schiodare il ragazzo da Saluzzo... ma lui non molla.
                        Grossi problemi io per venir su non ne ho quasi mai... la mia è solo pigrizia...
                        Adesso mi autoinfliggo 10 scudisciate come da regolamento...
                        P.S.
                        Questa sera comunque non ci sono xchè sono ad un convegno.
                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                        Team Gloss

                        Commenta


                        • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                          ma quindi stase nel dopocena chi c'è? che a sto punto se siamo in pochi faccio solo una toccata e fuga

                          Commenta


                          • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                            io ci dovrei essere tranquillamente.... stamattina pessima sorpresa, vetro lato passeggero sfondato, pensato di trovare lo stereo questi figli di ******a.... sono letterlamente indemoniato.... se tutto va bene riesco a venire con la golfina stasera, ciao ciao ci vediamo alle 21 e 30....
                            Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                              Non ho capito Francesco, ma ti hanno portato via lo stereo e/o qualcos'altro??
                              Mi spiace....

                              Originariamente inviato da fedo Visualizza il messaggio
                              Enzo non ti preoccupare, quando salgo te li trascino io i due signorini...
                              Bravo Fedo!!!!

                              Commenta


                              • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                ciao a tutti
                                questa sera ci sono anche io.
                                ci troviamo alle 20 per cena al 45° ?

                                Commenta


                                • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                  Ragazzi, a sto giro mi sa che nn riesco a passare...parenti in visita In ogni caso avviso con un SMS o Enzo o Linux ...
                                  Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                    Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                                    ma al primo martedì che si muove pure il paggyo nazionale, vedo di esserci pure io a Torino .

                                    Questo cosa significa? che non siamo degni della tua presenza ?

                                    Commenta


                                    • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                      Originariamente inviato da Paul Visualizza il messaggio
                                      ciao a tutti
                                      questa sera ci sono anche io.
                                      ci troviamo alle 20 per cena al 45° ?
                                      Ottimo Paul
                                      Confermato!!

                                      Commenta


                                      • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                        Sergino Ammoreeee leggi anche il post n° 811.
                                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                        Team Gloss

                                        Commenta


                                        • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                          Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
                                          Scusa mi era scappata questa! il giovane ragazzone me lo ricordo...ma te?!?? non ti ho riconosciuto!


                                          :suahaha:suahaha:suahaha:suahaha............ allora il mio dubbio era fondato...........ci siamo pure stretti la mano e presentati..... tranquillo succede.. cavolo anch'io ho dato per scontato di essere riconosciuto:bam...io ero quel ragazzo capelli a spazzola con non mi ricordo manco più com'ero vestito.... insieme al ragazzone..Alberto quello col gti 6 bianco...va behh dai la prossima volta mi faccio fare la maglietta riconoscitiva...




                                          invece faber ti ho visto solo di sfuggita perchè noi stavamo andando via e tu eri appena arrivato quindi ci presenteremo alla prossima...
                                          GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X