Allora ci si vede poi stasera al solito posto raga...... paul alla fine questa settimana c'è????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Allora ci si vede poi stasera al solito posto raga...... paul alla fine questa settimana c'è????Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
-
Ieri sera come al solito ci siamo divertiti..... e in più mi è aumentata la voglia di montare i fari hella e valeo....
per cn73, i link per i led della plafoniera (nel nostro caso evita di rpendere il siluro....) http://www.vwgolfcommunity.com/vbull..._v-t16012.html
mentre questo è il link per le posizioni, fai un ordine unico così risparmi sulla spedizione dhl.... sono fantastici marco....
Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Commenta
-
Ciao a tutti!
Quelle posizioni le ho prese pure io, ma a mio parere sono un pò troppo azzurrine rispetto alla lampada xeno degli anabbaglianti che è molto bianca (non so perchè non sono belle azzurre come quelle di BMW e Mercedes...anche sulle vostre è così?)
Per le plafoniere interne, con una spesa di soli 17,5 euro ho preso tutte le lampadine a led necessarie da un negozio di cinesi che c'è nella mia città (Novi Ligure): ok, sono della Lampa, perciò non sarà la qualità migliore del mondo, però funzionano...
Le lampadine che ho preso sono: 5 W5W (3 per la plafoniera dietro e 2 davanti) e 2 siluri da 39 mm per le luci delle alette parasole. Mi manca ancora un siluro per il cassettino portaoggetti: non sono riuscito a togliere il vetrino che copre la lampadina, prciò non so che lampada ci vuole...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
dai faber sarà per martedì prossimo.....
Eh già poi abbiamo visionato i cimeli storici di linuxEcco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Ragazzi io lunedì pomeriggio prossimo (28 giugno) sarò a Torino...
Dalle 14 alle 20 sarò libero, quindi se qualcuno è libero, magari ci si può vedere per un caffettino...
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Originariamente inviato da donsaimon Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Quelle posizioni le ho prese pure io, ma a mio parere sono un pò troppo azzurrine rispetto alla lampada xeno degli anabbaglianti che è molto bianca (non so perchè non sono belle azzurre come quelle di BMW e Mercedes...anche sulle vostre è così?)
Per le plafoniere interne, con una spesa di soli 17,5 euro ho preso tutte le lampadine a led necessarie da un negozio di cinesi che c'è nella mia città (Novi Ligure): ok, sono della Lampa, perciò non sarà la qualità migliore del mondo, però funzionano...
Le lampadine che ho preso sono: 5 W5W (3 per la plafoniera dietro e 2 davanti) e 2 siluri da 39 mm per le luci delle alette parasole. Mi manca ancora un siluro per il cassettino portaoggetti: non sono riuscito a togliere il vetrino che copre la lampadina, prciò non so che lampada ci vuole...
Commenta
-
Originariamente inviato da fedo Visualizza il messaggioRagazzi io lunedì pomeriggio prossimo (28 giugno) sarò a Torino...
Dalle 14 alle 20 sarò libero, quindi se qualcuno è libero, magari ci si può vedere per un caffettino...
Ragazzi...voi che dite???...
Commenta
-
Dipende dove! Anche io finisco intorno alle 18 e sono a Torino nord!
Commenta
-
Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggiotu le monti su hella? che gradazione è il tuo xenon?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non andate troppo ot...
Faber ieri la GTI rossa mancava, e ti sei perso qualche evoluzione "butta-gomme"...
Fedo, Lunedì devi proprio scappare alle 20? Io non so se sarò libero il pomeriggio...
Commenta
-
Scusa Enzo, ma questa sezione non si chiama "OFF Topic"?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta