annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

    Pensavo piuttosto di venire prima... effettivamente non mi ha parlato di cena, ma solo di generici festeggiamenti, conoscendol opotrebbe organizzare qualcosa in tarda serata! Perciò magari fino alle undici ci potrei essere! domani mi informo e vi dico!
    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
    sigpic

    Commenta


    • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

      Ok programma perfetto.... secondo me ci si può vedere davanti al leroy merlin.... ci sono problemi se porto un amico???? che ha 19 anni, non ha golf però gli piacciono le auto.... sabato sera scattiamo delle foto serie, di tutti insieme con le nostre bambine no????
      Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
      sigpic

      Commenta


      • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

        Ma porta un'amica no? tutti che portano amici...me la portate o no una ???

        Commenta


        • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

          ah ah ah ha... ma siiiii, ci saranno delle ragazze li visto che c'è la notte bianca.... penso ci sarà gnocca da vendere.....
          Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
          sigpic

          Commenta


          • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

            c'è gnocca tamarra :-)

            Commenta


            • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

              beh anche la gnocca tamarra schifo non fa no???? nel 85% dei casi la gnocca non si rifiuta mai.... comunque ottimo programma davvero, se riesco sabato mattina vado a lavare la bambina, che voi sappiate è prevista pioggia per sabato???
              Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
              sigpic

              Commenta


              • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                che io sappia sono previsti temporali fino a martedì prossimo .-(

                Commenta


                • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                  Originariamente inviato da enzo_tdi Visualizza il messaggio
                  Eccomiii!!!!
                  Gtilegend, o meglio Alessio, ho capito chi sei e sono contento di vederti e conoscerti, e immagino quindi che verrai con Alberto.
                  Tra l'altro ragazzi sarò riconoscibilissimo perchè sarò molto più motorizzato rispetto al solito (la mia piccola al 90% non ci sarà...).

                  ...tu saresti colui che ho parlato al telefono per vaggare i led????? se è così cavolo piccolo il mondo!! si se vengo su credo proprio che verrò su con alberto che il papi figuriamoci 1- se viene anche lui....2- manco a pagarlo mi lascerebbe il gitano.... che diciamo farebbe la sua porca figura la in mezzo........invece no meglio tenerlo nel garage a prendere polvere...:ambriaco:uehhhh

                  dai appena mi metto d'accordo con alberto vi aggiorno...



                  P.S. pensa che oggi è già passato da me per togliere le diurne e togliere il blocco dvd in movimento.. e giovedì credo si vada di nuovo giù di vag....
                  GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                  Commenta


                  • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                    Mi sa che hai parlato con suo fratello

                    Commenta


                    • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                      Infatti Alessio hai parlato con mio fratello, piedepesante!
                      Però io ero lì, ho conosciuto anch'io Alberto, e sono contento di vedervi sabato!!

                      Per il resto sono anche contento che il programma sia piaciuto.
                      Fabio, ho visto anch'io il meteo, ma non disperiamo, davano temporali "a go go" anche per il 9 maggio poi l'abbiamo quasi scampata, quindi non si sa mai!!

                      Abbiamo anche messo l'evento su Facebook, grazie al nostro Linuzzo:
                      Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

                      Commenta


                      • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                        ma siii dobbiamo essere fiduciosi.... mi spiace gti legend che non puoi venire con la tua gti..... non so se andare a lavarla sabato oppure no.... ho paura di portare sfiga, voi che cosa consigliate????
                        Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                          :-) ma si siamo fiduciosi :-) io spero solo di riuscire con i tempi perche sabato sono sempre un pò di corsa!

                          Commenta


                          • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                            Dai che il Gitano rosso sabato non può mancare!!!

                            Per il meteo forse siamo fortunati, per la sera (al momento) non danno più pioggia!!!!!

                            Commenta


                            • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                              ah no beh un gti rosso ci deve essere.... enzo io non ho sentito nulla..... facciamo che non diciamo più nulla riguardo al meteo.....

                              ---------- Post added at 13:25 ---------- Previous post was at 13:16 ----------

                              Raga una domanda se venisse un ragazzo che scrive sul vw golf club, ha una golf mk1 e una mk2 se non sbaglio.... verrebbe con un suo amico, vi dispiace???? perchè ha visto che su fb mi sono iscritto all'evento e mi ha chiesto....
                              Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                Originariamente inviato da enzo_tdi Visualizza il messaggio
                                Infatti Alessio hai parlato con mio fratello, piedepesante!
                                Però io ero lì, ho conosciuto anch'io Alberto, e sono contento di vedervi sabato!!

                                Per il resto sono anche contento che il programma sia piaciuto.
                                Fabio, ho visto anch'io il meteo, ma non disperiamo, davano temporali "a go go" anche per il 9 maggio poi l'abbiamo quasi scampata, quindi non si sa mai!!

                                Abbiamo anche messo l'evento su Facebook, grazie al nostro Linuzzo:
                                http://www.facebook.com/profile.php?id=1585574267&ref=name#!/event.php?eid=134282246586534&ref=mf
                                accipicchia due piccioni con una fava.... ricerto che il mondo è sempre più piccolo.......dimmi te inconsapevole con chi stavo parlando e chi mi stava ascoltando... :rotol:bam...va behh ehh si anche a me sarebbe piaciuto portare la bestiolona ma figuriamoci.....:ambriaco:ambriaco stasera vedo alberto e combiniamo... credo che comunque verrò su con lui.....a meno che non vogliate vedere una punto gialla antinebbia...
                                Ultima modifica di GTI LEGEND; 10/06/2010, 16:39.
                                GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                                Commenta


                                • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                  Occhio che il giallo è uno dei miei colori preferiti... chiedi a Linuzzo che mi chiama sempre "limone"!!

                                  Originariamente inviato da vodafonesim Visualizza il messaggio
                                  Raga una domanda se venisse un ragazzo che scrive sul vw golf club, ha una golf mk1 e una mk2 se non sbaglio.... verrebbe con un suo amico, vi dispiace???? perchè ha visto che su fb mi sono iscritto all'evento e mi ha chiesto....
                                  Ma ci mancherebbe, anziii!!! Mi farebbe piacerissimo, anche perchè ci va un'altra old golf......

                                  Commenta


                                  • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                    Francesco,ovviamente verrà frustato a sangue, ma può venire figurati
                                    (ovviamente scherzo)...

                                    Commenta


                                    • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                      Non può, deve!!!!

                                      Commenta


                                      • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                        Bello il banner enzo !

                                        Commenta


                                        • Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

                                          Grazie grazie... purtroppo io non sono un grande in queste cose, ma è fighissimo vederlo troneggiare sul forum!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X