annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

e per favore nn chiamate paggy polentone perche è piu terrone di me...
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
      Alessio...che hai la tastiera ungherese o semplicemente artrosi???

Non vieni a Monza perchè hai paura di innamorarti!

...beh ogni tanto mi incricco un po' nei passaggi veloci trau ntasto e l'altro...................per il fatto di innamorarmi beh quello e sicuro per quello ci vado un

altr'anno.........ahhh comuqnue ha poco più di 200km...quindi mi sa che è decisamente troppo presto.....
      GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

Commenta

E va ben, a iò° capì 'il programa, ma andumma an là 'nsem o no?
        No, comunque, a parte il programma e che bisogna essere là alle 8 30, dobbiamo anche compilare quel foglio che si scarica dal sito speedday come un normale turno o se ne fa uno unico come club?

---------- Post added at 14:15 ---------- Previous post was at 14:09 ----------

Con soli 200Km effettivamente.. Si, potresti anche girare, ma credo che ti sentiresti come un uccellino in gabbia
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Davide, devi compilare lo scarico di responsabilità....lo trovi nel primo post del programma.

...

Commenta

Ok, grazie grazie!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ma esistono piemontesi veri a Torino? Io credo di essere piu' terun di tutti, avendo origini strettamente siciliane

Sentite carissimi, non vorrete farmi venire a Monza senza hella xenon look montati vero? Chi si presta a darmi una mano in uno dei prossimi we non avendo io nè il posto fisico nè le competenze? Ovviamente dietro lauta ricompensa (birra? pizza? panino da mc donalds)
              Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
              sigpic

Commenta

Io ci sono!!!

.
                .
                ..
                .
                ..
                .
                .
                ....
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .

..per mangiare!!!!!!

Non mi chiedere di montarti gli hella che ti scoppia la Golf dopo 30 secondi

Se combinate e riesco, ci vengo ben volentieri al "raduno montaggio hella"

...ma con che macchina???

Vabbè..provvederemo...
                ...

Commenta

Beh guarda la maggioranza siamo tutti terun!!!!!! io ho origini al 100% pugliesi quindi.... Anche le nostre auto, sono crucche-terrun.... ah ah ah !!!
                  Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                  sigpic

Commenta

Allora apriamo ufficialmente il mini raduno: "montiamo gli hella a quel terrone di cn!"

-- cn73
                    -- paggy
                    sigpic

Commenta

riservato ai piemontesi/terroni o no?

...tanto io ci sto dentro alla grande!

...

Commenta

Marco ti ho mandato un mp con 2 info "tecniche"!
                        Cmq io ho proposto domenica 14 febbraio, che dite?

Commenta

Non faccio parte dei piemontesi terun, ma un pò come Mario, ci mettessi le mani ti scoppierebbe anche la ruota di scorta!
                          Più che altro, mi sa che Elena farebbe scoppiare me sapendomi a guardar montare fari e lei a casa il 14 febbraio!

---------- Post added at 16:11 ---------- Previous post was at 16:09 ----------

Comunque, per andare a Monza, si potrebbe anche organizzare una carovana tipo turbo carro funebre funerale e andare in là insieme, che ne dite?

Commenta

Enzino!!!

Il 14 febbraio?????

Ale come minimo m'ammazza anche perchè la mattino lavora...

...e fare un sabato pomeriggio? (passerotto non andare viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....)
                            ...

Commenta

Purtroppo il 14 e San Valentino la mia consorte è talmente paziente che ci passerebbe sopra, ma non me la sento di costringere altri meno fortunati di me "Caro, dove passiamo san valentino?" "a montare i fari hella di cn, cara"
                              Anche per me sabato 6 o sabato 13 pomeriggio andrebbe bene...che dite? per il posto? io ho un box ma è troppo trafficato, non avremmo spazio piazzale? ). Ovviamente io porterei "bugie" e coca (cola) per tutti!!
                              sigpic

Commenta

Escludo il 14 Febbraio.
                                Credo (sono sicuro) che la mia metà:
                                1) mi capponerebbe.
                                2) mi accopperebbe.
                                3) infierirebbe sul cadavere smembrandolo e disperdendo i pezzi in giro.
                                Quindi:
                                1) o avete mogli/fidanzate sante/beate/vergini/incoronate
                                2) siete gay e il vostro compagno viene con voi a montare gli xeno mai dare i
                                3) siete single e S. Valentino se lo trovate per strada lo falciate con la macchina (con o senza Xeno)
                                Per il resto casini vari permettendo un'incontro magari ci scappa pure (sempre che non sia a delle ore/posti impossibili).
                                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                Team Gloss

Commenta

Io ci sarei pure.. ma ovviamente non il 14... Enzo ma ti droghi?? Chiara lo sa di questa tua proposta se fissate un'altro giorno, e me lo fate sapere possibilmente non il mattino per il pomeriggio (vds paggy.. ), ci sono molto volentieri

Commenta

Premesso che Geos è un gay (e fin qui, non ci sono dubbi) e premesso che Samaba non ha tutti i torti, vi voglio solo dire che io il 13 febbraio al pomeriggio lavoro.

Questo sabato ho i bambini ma uno potrei lasciarlo a mia mamma ( però mi restano Davide+Martina ) porca zozza che vitaccia...

Vabbè, organizzate voi, poi io vedo cosa riesco a fare

Enzo, ho mandato un sms a Chiara...sai...in amicizia, solo per avvisarla della tua decisione!

!!!
                                    ...

Commenta

Vediamo che dicono enzo e piede ve l'ho detto, a me va bene qualunque giorno fra il 6,7, 13,14 febbraio per il posto abbiamo una idea?
                                      paggy: i ragazzini li porti che si mangiano 2 bugie no?
                                      Ultima modifica di cn73; 02/02/2010, 22:10.
                                      sigpic

Commenta

Io sono uno dei pochi ad essere Torinese doc................. anche se sono cresciuto con i calabresi e ne ho preso un po le usanze... ma le origini sono Barotte............

Non vedo l'ora che arrivi anche la mia per poter fare qualche raduno ........

Domenica 28 vado a monza con un mio amico che però ha la GPA..... non vedo l'ora.... ho visto che voi andate la domenica prima.... peccato perchè se no era un'occasione per conoscerci.
                                        GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

Commenta

...e sei un bel fenomeno!!!!
                                          Non potevi venire anche con noi???

Dai che hai ancora una settimana di tempo!!!

Per il passaggio non credo ci siano problemi!!

e dajeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
                                          ...

Commenta

Sto operando...
                                          X