Non è vero Marco... beh certo un assettino...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Rieccomi, mi spiace non aver potuto partecipare a Moncalieri, ma ero in Alto Adige a fare il vecchio per i mercatini di Natale.. e a provare la Golfina su e giù per i passi innevati. Avrei un pò di foto da mettere, dove le posso postare? Io pensavo in "La mia Car", altrimenti ogni consiglio è ben accettoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
eccomiiii!!! presente all appello!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da enzo_tdi Visualizza il messaggioO dove hai detto tu, o aprendo un post dedicato alla tua passeggiata per i mercatini di Natale, o semplicemente nel tuo Album!
Comunque ho fatto che metterle in la mia carCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da enzo_tdi Visualizza il messaggioNon è vero Marco... beh certo un assettino...
Commenta
-
Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggioAssettino, Xenon , mini e sottopara ed 30... e fanc** al GTI
Mi fai scassare Marco!!! però son tutte gran belle mod.... ci stanno!!
Commenta
-
Poi ci metto i 19 e faccio una foto in mezzo a quella di paggy e di tuo fratello
Commenta
-
Cmq non sono d'acordo per le mod.
800 assetto
500 xeno
500 (a dir poco) mini e sottopara con verniciatura
1800 euro circa.
Aspetti con calma di vendere la tua e con quella differenza ti prendi il GTI, se proprio lo desideri.
(Magari pure con gli interni in pelle... )...
Commenta
-
No l'assetto non lo farei
500 xeno
mini e sottopara le ho già, verniciature e montaggio me la caverei con 250.
Cmq la mia è ancora in vendita in 2000 posti!
Commenta
-
in ritardo ma ci sono.......provincia di ASTI........piemontese doc neeeee............spero che si faccia il prossimo raduno nord-ovest cercherò di esserci.....visto che non ho mai partecipato a raduni........e comunque fa piacere sapere che ci sono tanti piemontesi sul forum.....
Commenta
-
graziee!!..... ....ohhh ma loschi loschi???? comunque fa piacere sapere che sono solo e poi ho visto che ci sono tanti di torino.....io ho parenti là...........beh comunque in famiglia siamo in 2 ad avere una golf solo che non è tanto patito di macchine e affini........Ultima modifica di GTI LEGEND; 23/12/2009, 12:00.
Commenta
-
benvenuto gti legend... allora siamo in due a non aver mai partecipato ad un raduno..... appena si organizza un raduno solo del piemonte ci sono anche io questa volta......Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Ehh in due... e già, siete in 2 perchè siete + fighi eh?
Siamo almeno in 3 a non aver partecipato ad un raduno.
Per non parlare dei raduni a tradimento fatti da Paggy...
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta