penso di si, fino a giugno.... Credo che ci sarò.... Tu invece?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
penso di si, fino a giugno.... Credo che ci sarò.... Tu invece?Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
-
Ciao a tutti ci sono anche io tra i piemontesi,mi accettate anche se solo di residenza?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Tranquilli non avevo dubbi che mi avreste accettato!!!Era solo una battutaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Hai ragione Linuzzo e io purtroppo sono uno di quelli iscritti da un po'....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Paggy ti ho mandato un messaggio privato per il raduno.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
+1
gpcCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non si diventa mai golfista per caso, è un qualcosa che si sceglie.Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
allora a grande richiesta un po' di risposte alla rinfusa...
Vi ricordate i temi delle medie? io facevo fatica ad arrivare alla quarta pagina , di qui il dono della sintesi (+1). Rimane tutt'ora un mistero irrisolto quella volta al liceo che mi han dato un 7 di tema ma questa è un'altra storia...
Per la questione invece che non si diventa golfisti per caso, beh, posso solo dire che almeno a me le cose migliori riescono sempre per caso (una di queste è di là che dorme nella culla ).
GPCCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mannaggia... 7 giugno eh? c'ho un matrimonio
speruma per il prossimo!
GPCCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ehillàààà!!!!!!!! allora ci siamo pimontesi??????????Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta