A Chivasso sicuramente no, io non conosco nessuno in zona!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
A Chivasso sicuramente no, io non conosco nessuno in zona!
-
-
Se a qualcuno può interessare, sono riuscito a farmi montare il DPS da Proglio ad Alba (CN). Non so facciano così anche con altri optional ma per questo sono stati velocissimi e non mi hanno fatto nessun tipo di storia!
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggioAnzichè chiedere potevi presentarti no?!>>>QUI<<< La mia Grand Tornado Injection 7.5 Performance
Commenta
-
A che ora e dove ultimamente?
Commenta
-
Ciao Dario! Solito posto, ore 21.00 secondo piano del 45°
In queste settimane ammetto che io e Marco stiamo facendo un po' tardi, però il ritrovo è quello
Ah, se c'è potino settimana prossima non vengo
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggioCiao Dario! Solito posto, ore 21.00 secondo piano del 45°
In queste settimane ammetto che io e Marco stiamo facendo un po' tardi, però il ritrovo è quello
Ah, se c'è potino settimana prossima non vengo
...e vi beccate il 9" e state pure muti!!!
Alle 21 sono al 45°, ora mando un WhatsApp di conferma a Linuzzo se mi risponde ancora...>>>QUI<<< La mia Grand Tornado Injection 7.5 Performance
Commenta
-
.
Originariamente inviato da Steruit Visualizza il messaggioSe a qualcuno può interessare, sono riuscito a farmi montare il DPS da Proglio ad Alba (CN). Non so facciano così anche con altri optional ma per questo sono stati velocissimi e non mi hanno fatto nessun tipo di storia!
di Asti e d'intorno chi c'è?
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Alzeta_AT Visualizza il messaggioanche io lo fatto subito dopo l'acquisto da loro.
Commenta
-
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggioIo.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta