cmq se vogliamo possiamo fare qualche foto dopo cena visto che siamo in tanti, come ha accennato vodafonesim ieri sera
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
cmq se vogliamo possiamo fare qualche foto dopo cena visto che siamo in tanti, come ha accennato vodafonesim ieri seraGOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
-
direi di si dani.... qualcuno di voi ha possibilità di portare fotocamera digitale, io ho sempre con me il mio nokia da 5MP che fa delle foto accettabili.....Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Voda, per punizione sarai lasciato solo in macchina con Linuzzo per 25 minuti... e fidati che l ofacico bere stasera a cena!
Commenta
-
Cmq ragazzi se volete ci vediamo tutti al parcheggio, io intendevo già dentro al centro, davanti ai ristoranti!!
Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio... e fidati che l ofacico bere stasera a cena!
Cmq scusa per la dimenticanza, ti farò un b@cchin@ per rimediare!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggioVoda, per punizione sarai lasciato solo in macchina con Linuzzo per 25 minuti... e fidati che l ofacico bere stasera a cena!
Posso farvi una proposta??? Prendetela con i guanti però eh!!!! Avete voglia di tardare almeno per questa volta la cena????Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
- enzo_tdi
- piedepesante
- Linuzzo
- Spalanca
- Dany 983
- erry86
- TotoDani
- cn73
- SΔMΔBΔ + GTI LEGEND (se arriviamo per le 20 bene, se no Voi iniziate pure).Ultima modifica di SaMaBa; 21/09/2010, 13:46.
Commenta
-
Oggi non posso stare su internet, quindi leggerò tutto stasera.... ci si vede comunque dopocena al solito orario ragazzi...Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Va bene vedersi al parcheggio allora? Secondo piano?
Visto che ci sono anche delle new entry, così ci riconosciamo prima (anche se noi non saremo con nessuna Golf!!)
Commenta
-
Mi raccomando fate come l'altra volta che mi avete detto 2 e poi eravate al 1
Commenta
-
casso e se mi perdo???
Commenta
-
Se vedete una Golf bianca sfrecciare e gironzolare a muzzu, sono io che mi sono perso !
Commenta
-
Cucuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
...e il Paggy è passato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
...ed ha conosciuto un sacco di gente nuova!!!! (e rivisto le solite facce da )
Son devasto...è dalle 5 che sono in piedi con quasi 1000km sul groppone (edit: 1155 )
Ultima modifica di Paggy; 22/09/2010, 00:25....
Commenta
-
Ho provato a fare la tangenziale, 35 minuti giusti giusti !
Commenta
-
adesso però chi ha le foto le metta online al più presto o gli mandiamo Linuzzo a casa a fargli l'alesaggio al lato Bwhite club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"
sigpic
Commenta
-
Voglio da tutti un rep + per avervi portato GTILEGEND !!!
Ed una rep + a Paggy che si è sparato il viaggio per venirci a salutare (il suo collega è un masochista... 1.100 km con l'uomo: 'na pazzia).
Grande erry86,TotoDany e Dany 983.
costanzosimone ti volevamo tutti lì con noi.
Vabbè paghi pegno la prima volta che vieni... linuzzo si sta già preparando
Commenta
-
Eccoci qua................
commenti di ieri sera?................
Spettacolo ......... mi sono divertito, ho conosciuto buona parte dei pazzi scatenati di questo GPP....... ho conosciuto con grande piacere Il Famoso PAGGY !!!!!!!!!!!!!! che tipo ahah
Sama fai morire e GTI Legend doveva venire con la sua UZUZ gialla così diventava l'attrazione principale della serata
Linuzzo, Enzo, Piede....... compimenti per l'accoglienza .............GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
ah ah ah si.... dai abbiamo conosciuto golfisti nuovi.... foto.... foto..... foto.....Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggioHo provato a fare la tangenziale, 35 minuti giusti giusti !
Originariamente inviato da TotoDani Visualizza il messaggioEccoci qua................
commenti di ieri sera?................
PAGGY !!!!!!!!!!!!!! che tipo ahah
Linuzzo, Enzo, Piede....... compimenti per l'accoglienza .............
Bast@@@i non ho bevuto abbastanza ieri sera x lasciare il segno
Scusate il prematuro abbandono, ma davvero avevo tropp ofreddo, io con la testa sono rimasto al mare... uscire in maniche corte con 15 gradi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta