annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi

Io ragazzi son libero dalle 14 alle 20 circa... Anche 21 volendo, perchè alle 21,05 ho il treno da Torino Porta Nuova per Bari...

Se non potete fa niente, tra l'altro mi sa che se l'Italia passa come seconda classificata, gioca proprio il 28 giugno!

Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

Porta nuova è dietro casa mia...al massimo se perdi il treno ti faccio dormire nella golf

Commenta

mizzega treno per Bari quanto ci mette? 15 ore?

cmq io come orario sono troppo fuori finisco lavoro alle 18 e mi ci va un oretta a venire a Torino dipende anche la zona

Commenta

ehilà fedo, io purtroppo finisco di lavorare alle 19 e 30 se non faccio strao.... marco il kit xenon lo prendi obdworld alla fine???
          Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
          sigpic

Commenta

si penso proprio di si, non il base però
            Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
            sigpic

Commenta

Bene bene, dopo una vita mi aggrego a questo bel gruppetto di pazzi
              Io sono della provincia di Vercelli, ho notato che la maggior parte di voi è della provincia di Torino ... piccola riflessione: arrivo da una due giorni di corsi alle Molinette, vorrei proprio sapere come cavolo si fa a viaggiare in città senza spaccare nulla insomma, Torino è un cantiere unico, è un'impresa non beccare le voragini dell'asfalto
              Già che ci sono vi chiedo un consiglio: siccome qui nella mia zona non ho trovato nessun buon marmittaio, qualcuno di voi mi saprebbe indirizzare verso un centro di fiducia x saldare al terminale della mia Golf il doppio cromato Audi Q5 ?!? Sulla Rete ho trovato solo "Marmittopoli" ...

Grazie, e un saluto a tutti
              The white club

Commenta

weiiiiiiiii ciao simoneeeeeeeeeeee....:evvai:evvai:evvai:rockyeah:r ockyeah

finalmente ti sei aggregato......

ahh vuoi sapere una bella roba....che ti farà ridere se non morire...?? :ahahah
                il ed non gli ho ancora presi e il gitano è sempre più rinchiuso in garage..........della serie stiamo peggiorando anzichè migliorare....:ambriaco
                GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

Commenta

Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                  io dopo 3 mesi avevo 6600km e l'ho anche piantata.... tutti
                  Originariamente inviato da costanzosimone Visualizza il messaggio
                  Bene bene, dopo una vita mi aggrego a questo bel gruppetto di pazzi
                  Io sono della provincia di Vercelli, ho notato che la maggior parte di voi è della provincia di Torino ... piccola riflessione: arrivo da una due giorni di corsi alle Molinette, vorrei proprio sapere come cavolo si fa a viaggiare in città senza spaccare nulla insomma, Torino è un cantiere unico, è un'impresa non beccare le voragini dell'asfalto
                  Già che ci sono vi chiedo un consiglio: siccome qui nella mia zona non ho trovato nessun buon marmittaio, qualcuno di voi mi saprebbe indirizzare verso un centro di fiducia x saldare al terminale della mia Golf il doppio cromato Audi Q5 ?!? Sulla Rete ho trovato solo "Marmittopoli" ...

Grazie, e un saluto a tutti
                  Ma va la...torino è messa piuttosto bene come strade
                  Per quanto riguarda la marmitta, è un lavoro che qualunque carrozziere puo' farti!
                  sigpic

Commenta

Perchè mi hai quotato cuppio???

Ps: benvenuto Simone !

Commenta

benvenuto simone!

Commenta

Originariamente inviato da GTI LEGEND Visualizza il messaggio
                        i led non gli ho ancora presi e il gitano è sempre più rinchiuso in garage
                        vengo lì e ti picchio !!!

---------- Post added at 22:01 ---------- Previous post was at 21:59 ----------

Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
                        Per quanto riguarda la marmitta, è un lavoro che qualunque carrozziere puo' farti!
                        Il fatto è che preferirei affidarmi ad un marmittaio serio piuttosto che ad un semplice carrozziere che probabilmente ha meno esperienza con gli scarichi ... hai nulla da suggerirmi ?!?
                        The white club

Commenta

ciao benvenuto!!! per lo scarico a Torino c'è ne sono parecchi di marmittari :-) prova CSC oppure Ragagnin

Commenta

Ragazzi, martedì io, il fratellino e Linuzzo ci siamo eh!!ù
                            E parleremo anche di scarichi e marmittari!!
                            Per cena, dopo, tutto quello che volete... fatevi sentire!

Commenta

io ci sono credo dopo cena!
                              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da enzo_tdi Visualizza il messaggio
                                Ragazzi, martedì io, il fratellino e Linuzzo ci siamo eh!!ù
                                E parleremo anche di scarichi e marmittari!!
                                Per cena, dopo, tutto quello che volete... fatevi sentire!
                                Io martedì sera faccio notte... parliamone anche qui di marmittari , confido nella vostra esperienza
                                The white club

Commenta

io ci dovrei essere dopocena come al solito....
                                  Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                                  sigpic

Commenta

Qualcuno ha un parere positivo/negativo su "Marmittopoli" ?!?
                                    PS: CSC a che indirizzo lo trovo ?!

Grazie
                                    The white club

Commenta

cacchio di csc non mi ricordo l'indirizzo e sul sito da pagina in allestimento :-(

Commenta

Navigando su alcuni forum ho scoperto che CSC ha riaperto a San Giorgio (MN) con il nome di KC S.r.L.

Per quanto mi riguarda poco fa ho preso appuntamento per venerdì mattina da Vici http://scarichi-vici.com/html/chi.htm spero di aver fatto la scelta giusta perchè sulla Rete ne parlano tutti bene, non me ne vogliate ma per giusta causa abbandono la madreterra Piemonte per la vicina Lombardia
                                        The white club

Commenta

Oggi ho conosciuto fedo Lui e Linuzzo sono passati a trovarmi E' stato un piacere ragazzo... miiii come sei giovane!! Riesci a scrivere dal treno??
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X