Certo che potevi farti riconoscere e salutarmi neeee??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Certo che potevi farti riconoscere e salutarmi neeee??
-
ah boh capito, pardon... comunque l'ho vista dalle foto, it's fantastic... ci hai già fatto qualcosa su???Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
allora avete pensate al posto di incontro???Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da vodafonesim Visualizza il messaggioah boh capito, pardon... comunque l'ho vista dalle foto, it's fantastic... ci hai già fatto qualcosa su???
Commenta
-
Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggioCerto che potevi farti riconoscere e salutarmi neeee??
ci si deve trovare con più calma a prendere un coffy
se mi avevi riconosciuto potevi farmi un cenno :-)
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggioPer me tutto sommato andrebbe bene qualsiasi giorno...
quindi mi adeguo di conseguenza a voi...
Il posto però,non lo decidiamo?
Chieri?Ultima modifica di Faber636; 14/05/2010, 00:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggioCerto che potevi farti riconoscere e salutarmi neeee??
era quel ragazzo piccolino con la gti poco appariscente........
Commenta
-
Eh non lo riconosciuto no! dov'era seduto a tavola?? Per il posto penso che il migliore sia il piazzale di decathlon a moncalieri comodo da tutte le direzioni
Commenta
-
Sì la location ci sta, ma diciamo che lì la sera non c'è niente e nessuno... magari meglio spostarsi di qualche metro in zona UGC/45° così magari evitiamo di essere scippati!
Commenta
-
Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggioEh non lo riconosciuto no! dov'era seduto a tavola?? Per il posto penso che il migliore sia il piazzale di decathlon a moncalieri comodo da tutte le direzioni
per la location per me moncalieri e chieri vanno benissimo!!! come gia detto ci si può magari trovare al dechatlon la prima volta e poi decidiamo un posto dove andare (io ne conosco uno carino ma faccio prima a portarvi che spiegarvi è ha 5 min dalla dechatlon) con annesso parcheggio zona tranquilla
Commenta
-
Sisi lui è quello con gli occhiali ed il nasone.
Ma lo riconosci meglio da questa immagine QUI
Commenta
-
ihih fantastico!!! Ma che cavolo avrà poi sempre da sorridere nelel foto! no io sono quello al fianco di fede, di fronte all'alcolizzato linux
Commenta
-
La prossima settimana io sono incasinato, impegnato tutte le sere tranne il lunedì, però già da quella successiva si può iniziare a vedersi!
Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggioma chi ti prende a te???
!!!
...ti voglio sempre bene!
Anche io ti voglio bene!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta