Infatti... tanto siamo sempre lì!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Lo conosciamo ma viene raramente al martedì sera.
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi mi hanno indirizzato qui i moderatori sono nuovo del forum e sono contentissimo di vedere che esiste un golf club piemontese!!! neh! ma siete tutti GTD, GTI, R, R32Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Mi stavo facendo 2 domande sul periodo di obbligo di gomme invernali, siccome questa sera voleva andare a montare di nuovo le estive date le temperature qua da noi, e mi sono imbattuto in questo documento:
lo lascio anche a voi, se può servireCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Già è timbrata 2012 e quindi personalmente non valida... e poi se non erro dovrebbero almeno in certe zone averla abolita causa temperature alte almeno nelle mie zone è cosìGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Bhe, ma è sul sito della Regione Piemonte, anche se la data è 2012 , penso sia abbastanza affidabile. Sisi anche io credevo avessero gia abolito l'obbligo in quanto le temperature sono abbastanza alte, ma non ho visto ancora nulla di ufficiale. Comunque stasera vado a rimettere le estive va ;DCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qui in zona il limite è il 15 Marzo, ma sulle autostrade e collina è il 15 Aprile.
Commenta
-
il cartello sulla pedemontana che collega Rivarolo con Ivrea, dice 15 aprile... ho parecchi colleghi che hanno gia montato le estive però... penso che comunque, date le temperature, non rompano le scatole se ora come ora circoli gia con le estiveCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io le ho cambiate 2 giorni fa e l'obbligo su alcune strade c'è fino al 15 ma almeno che tu non faccia autostrada non rompono le scatole ho chiesto ad un ragazzo della stradale e mi ha detto di stare tranquillo! A meno che non sei in montagna o fai autostrade puoi cambiarle
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Roberto8 Visualizza il messaggioma siete tutti GTD, GTI, R, R32
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioio ho una normalissima bi-fuel
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioio ho una normalissima bi-fuel...
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioio ho una normalissima bi-fuelPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Alex.89 Visualizza il messaggioil cartello sulla pedemontana che collega Rivarolo con Ivrea, dice 15 aprile... ho parecchi colleghi che hanno gia montato le estive però... penso che comunque, date le temperature, non rompano le scatole se ora come ora circoli gia con le estive
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Commenta
-
Rivarolo Canavese 15 chilometri da Ivrea, piu o meno. Tu?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta