No, figurati, sono anni che si sono spostati... comunque siamo davanti al decathlon di moncalieri tutti i martedì (sole neve, in caso di pioggia 2° piano parcheggio UCI) dalle 22,00 in avanti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
No, figurati, sono anni che si sono spostati... comunque siamo davanti al decathlon di moncalieri tutti i martedì (sole neve, in caso di pioggia 2° piano parcheggio UCI) dalle 22,00 in avanti.
-
Perfetto allora mi farò vedereCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Maaaaaaaa Enzino oltre che chiamarmi tutta la notte, disturbandomi, perchè ha visto il mio numero di cellulare su un muro di un autogrill è stato in grado di provare ad organizzare con voi qualcosa per il mio evento?
http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...sul-Mar-Ligure!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
-
Nemmeno ioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Posso unirmi neee??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Certamente
Ricordo a tutti che se volete, ogni martedì dalle ore 22.00 ci riuniamo al Decathlon di Moncalieri (in caso di pioggia, secondo piano del centro commerciale 45°).
Commenta
-
Prendo nota, appena riesco a trovare il tempo passo volentieriCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Rianimo la discussione visto che ho notato che si sono iscritti vari utenti Torinesi, ricordo che noi ci ritroviamo tutti i Martedì alle ore 22.00 al Decathlon di Moncalieri, siete tutti benvenuti.
Commenta
-
Commenta
-
Trovarne una non mappata è come trovare un ago in un pagliaio
Commenta
-
Marco, vieni un martedì sera...
Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggioTrovarne una non mappata è come trovare un ago in un pagliaio...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta