Ti aspettiamo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Ti aspettiamo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Un cenetta vengo a farla molto volentieri posso portare un amico o 2 ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dicci solo se vieni a cena che ti aspettiamo prima di scendere al ristorante.
Il numero non conta!!!
Il bello ovviamente è dopo le 22 al piazzale... anche se oggi piove e rimarremo al 2° piano del parcheggio multipiano al 45° parallelo...
Commenta
-
Si si io vi dico tutto , adesso sono in russia tornò la prossima settimana ma vi dico ancora , cosa succede nel parcheggio ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok perfetto se convinco anche il mio amico col 1,4 siamo in 2 auto
- - - Aggiornato - - -
Enzino ma i ragazzi del officina *** di Nichelino sono sul forum?Ultima modifica di Enzino; 20/11/2013, 15:06.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok era così per sapere
- - - Aggiornato - - -
Scusate mi sono dimenticato delle regole sul fattore pubblicità pardonCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
secondo voi se monto l aspirazione domani dato che arrivo dalla russia , devo per forza mappare o posso usarla tranquillamente ,magari senza scannare troppo ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Caspita!...ero curioso anche io...ma non so se riesco a passare martedì...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non preoccuparti Enzino!...recuperiamo,tengo la lingua in caldo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il stasera salto pensoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta