Ancora non avete capito che il martedì bisogna venire sempre !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Giusto, anche se nevica!!!
Però le Audi stanno prendendo il soppravento...
Commenta
-
Confermo gran bella serata!mancavo da diversi martedì,meno male che ieric'ero, è stato il martedì' giusto!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
C'era una volta il raduno in Piemonte .......GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
E che adesso a momenti non se ne sente la mancanza... lo si fa (fanno) quasi tutte le settimane.
Ormai arriva gente con qualsiasi cosa:
Audi
VW
BMW
FiAT
Volanti della polizia
Autocivetta
Commenta
-
Le volanti ogni tanto ce le siamo portate dietro fino al raduno.
Commenta
-
-
Ciao Piemontesi é da un po che manco il martedi sera siccome domani avrei intenzione di ricominciare a venire mi confermate i soliti ritrovi??
Dalle 22 nel parcheggio del decathlon di moncalieri se invece piove o per eventuale cena nel parcheggio coperto dell ugc verso le 20 circa??
Ciao a domaniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok, grazie Enzo a domaniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi... tornerò, diavolo se tornerò!!! Ma lo sapete... dalla zona Ivrea è un bel tiro, oltre al costo benza e autostrada, serve tempo libero (in questo periodo sono alle prese con una ***** di stufa a pellete e montaggio di relativa canna fumaria ad esempio !!!) e mente sgombra... ma entro fine anno ci mancherebbe, tornerò, mi mancate !!!
BacioniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggioAncora non avete capito che il martedì bisogna venire sempre !
Commenta
-
Solo 2 parole... GRANDI e GRAZIE.... dell'assistenza di Linuzzo con il VAG, dei consigli di Marco, dell'amicizia e simpatia di Cristian ed Erry... ogni volta che vengo (raramente purtroppo...) mi sento "a casa" , è come se tutti i martedì fossi lì con voi...
..e insieme alle vostre truzzissimamente belle Golf e GTI varie, anche la mia mi sembra sempre più bella!!!
Mi rivedrete presto, per sicurezza mi porto il microfono per il ritorno stra volta...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
........Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
minchi@ è uguale!!!
Questa in + ha solo 2 tette e i capelli...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta