annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
ho provato a fare delle foto con la compatta ma meglio buttarle via
le foto le posterete qui in questa sezione ??
---------- Post added at 11:46 ---------- Previous post was at 11:46 ----------
come hai fatto nik è mezzora che ci provo per la firmaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
è venuta da sola!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Ragazzi,
sono uno degli Sciroccati che ieri sera non è potuto venire!
Mi spiace,sarà per la prossima che putroppo non è proprio prossima
---------- Post added at 11:58 ---------- Previous post was at 11:56 ----------
Originariamente inviato da bboy kaos Visualizza il messaggioragazzi in che forum siete iscritti che do un occhiata alle vostre scirocchine?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Holà ragazzi sciroccati Sono quello coi BBS complimenti ancora x le vostre bellezze mettete un po' di foto dei vostri mostri??
Mi avete fatto venire volgia di firma... guardando quella di piede, bisogna affiancare 2 immagini da 270 x 120 pixel...
Commenta
-
BBS? molto interessante...quali?
Io linko direttamente l'album che faccio prima:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
<iframe width="560" height="349" src="http://www.youtube.com/embed/0fiORx9Shjc" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
---------- Post added at 12:26 ---------- Previous post was at 12:25 ----------
io ho fatto un montaggio per meglio spiegare tutte le modificheCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
BBS CH, ma da 18 il topic della mia auto... http://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?16963
Commenta
-
vado a vedereCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ecco il link al mio album http://scirocco.forumfree.it/?t=51193410Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
fatta la firma, va bene no??
Commenta
-
ciao ragazziii.............
è stato un piacere ieri sera avervi conosciuto..........
presto ci rivediamo.......
siete grandi.......
ottimi impianti frenanti........Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggiouna c'è...scirocco bianca senza tetto nero....i suoi "colleghi" lo hanno insultato a dovere!!
w.i.p. devo trovare xenon 4500/5000 che vadano bene e metto su anche 2 led nelle posizioni...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ormai è scoppiata la Golf mania siamo più di qua che sul nostro forumCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta