ok Piede, ci diamo un'occhiata insieme
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Comprimi
X
-
Re: GPP: Golfisti Polentoni Piemontesi
Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggioSaluti dalla puglia e dalla spiaggia ventilata ionica di s.pietro in bevagna...fedo .. ... A tutti i polentoni piemontesi....
Tra 21 giorni prendo la golfina e partooooo!!!
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Buongiorno Piemonte, questi martedì sera sono stato sempre fuori Torino, ma presto ritornerò tra di voi!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ok ci sono verbania lago maggioreCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si si gtd ma i tempi di consegna fanno paura ordinata il 3 gennaio e forse arriva tra pochi giorni ...e siamo a giugno....grazie xche hai risposto sono nuovo mi devo districare......comunque posso dire che sto dando dentro al concessionario di omegna la mia auto con 107000km perfetta nessun problema un affare a chi la prende........il gtd? un capriccio...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bel capriccio, come ti capisco!!
Guarda alla mi avevo fatto 150.000km, gran macchina.
Per il resto, districati, districati!!!
Ah, sei lontanuccio, ma una sera, adesso che arriva l'estate (arriva??) magari un salto un martedì sera lo puoi fare! noi ci troviamo sempre (come avrai visto in queste pagine)!
Tra l'altro ragazzi, stasera ci siamo, non so a che ora arriveremo, ma ci siamo!!!!!
Sperando non piova!!
Commenta
-
nn sei lontano torino avevo una ragazza di nichelino x cui...grazie x l'amicizia..ciao enzo..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma se dico alla compagna attuale che scendo a torino mi sega in due...ahahah tu mi capisci vero...comunque mai dire mai...grazie enzo ci aggiorniamo qui man mano...squillasse sto' tel dicendomi che e arrivata l'auto naggiaaaaaaaaa uff ..gli ultimi giorni sono i piu' stressanti da aspettareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io confermo che stasera ci sono.... come sempre
Ciao 777pier, ormai sei in trepida attesa del GTD eh?!!!Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
vero speriamo daiii grazie ti aggiungo come amico....ciaoo vodafonesimCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
aggiunto giampiero.... a stasera rigg....Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta