annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sfondo del Forum - Le Auto degli Iscritti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfondo del Forum - Le Auto degli Iscritti

Alex non è serio né corretto verso gli altri partecipanti.

Non è una regola scritta ma chiaramente ti avvantaggia !

Hai mandato un PM con il link della tua foto con scritto "ti andrebbe di votarla ?" non hai mandato il link dell'album dicendo "guarda le foto e vota quella che ti piace di +.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Allora leggete i messaggi privati.. ...

beh scusa.. se te conosci uno.. ok? vuoi che possa vedere la tua foto e votarla o no? poi può anche non votarla giusto?può anche vedere l'album.. nessuno lo impedisce.. le conoscenze di basi dell'informatica per poterlo fare si dovrebbero avere..

Poi non vedo cosa ci sia di scorretto nei confronti degli altri.. non è mai successo che si votassero tra amici? i gruppetti che si conoscono si sa che ci sono è logico e meno male che esistono.. farei anche io così per un'amico..

Commenta

Non leggiamo i messaggi privati, leggiamo le segnalazioni sui messaggi privati degli utenti che sono rimasti seccati del tuo invito al voto e hanno segnalato il tuo PM !

Si ma qui in linea di massima siamo tutti amici ! E' un pò come se le tigrotte d'accordo votassero per una foto di una tigrotta, se me ne accorgessi farei la stessa cosa. Non è corretto !

Commenta

Beh allora mi piacerebbe sapere chi ho seccato.. giusto per non scrivergli più..

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
            Non leggiamo i messaggi privati, leggiamo le segnalazioni sui messaggi privati degli utenti che sono rimasti seccati del tuo invito al voto e hanno segnalato il tuo PM !

Si ma qui in linea di massima siamo tutti amici ! E' un pò come se le tigrotte d'accordo votassero per una foto di una tigrotta, se me ne accorgessi farei la stessa cosa. Non è corretto !
            Beh, così è stata sponsorizzata la foto di Giobersy nel topic delle tigrotte, a dire la verità, poi non tutti l'avranno votata, ma ho scritto esplicitamente di votarla così avevamo un tigersfondo... e tu puoi leggerlo il topic delle tigrotte...

Comunque non trovo niente di male in quello che ha fatto.......poi se la foto è bella buon per lui, se è brutta non la vota nessuno....

Commenta

Grazie AndreGTI ... .. credo sia una cosa normale che si chieda "aiuto" a chi si conosce.. chiunque farebbe così.. poi che moralmente non sia una cosa che tutti possono condividere è un'altro discorso.. A me la tua per esempio piace.. tranne il fotoritocco dietro ( come già detto ) non ti ho votato per non darmi la zappa sui piedi..

Anzi.. un ringraziamento particolare ad AndreGTI.. dato che le nostre foto erano entrambe in concorso.. un bel gesto spezzare una lancia a mio favore

Commenta

@ Alex81
                Mi dispiace, non te lo posso dire.

@ AndreaGTI
                Peccato che non lo abbia visto, altrimenti non sarebbe come sfondo.
                Vedi sono queste le cose che non capisco e non approvo e che in una comunità creano situazioni di discriminazione e diseguaglianza.
                Perché l'utente "X" che fa una bella foto e meriterebbe di vincere non può vincere perché non manda i PM o non ha un gruppo che dietro che lo vota ?
                Se ogni tigrotta ogni mese mette una foto e tutti votano d'accordo, considerando che chi vince vince con al max (quando va bene !) 15 voti ... ecco che vincereste sempre voi, è per fare un esempio.

Commenta

A parte che non credo di avere infastidito nessuno.. e se ho infastidito qualcuno è meglio si prenda una camomilla.. perchè non infastidisce nessuno un messaggio del genere..

Come dice AndreGTI nel topic delle Tigrotte è stato usato lo stesso metodo.. mi sembra strano che ti si assfuggito..!!

Comunque ribadisco che non è un modo scorretto il mio.. perchè l'ho fatto pirmo in buona fede.. e secondo è normale fare così.
                  Perchè in politica.. se uno si candida.. nonchiede agli amici e parenti di votarlo? poi uno fà quello che vuole..

Commenta

Ehehe l'esempio politico non calza ...
                    Qui se vinci non comandi niente ... in politica si !
                    Quello delle Tigrotte mi è sfuggito è vero, ma d'altronde non posso essere dappertutto.

Commenta

Dai alex smettila,sembri un bimbo....che vuole che la sua foto sia la più bella e sia pubblicata....
                      [

Commenta

Boh.. non so cosa dire.. non è imbrogliare.. ma il punto è: è vietato o no? no non lo è . finisce li la questione.
                        Non c'è nemmeno scritto che uno o l'altro può decidere a seconda se gli piace o no un'atteggiamento / comportamento e comportarsi di conseguenza..

e poi scusa? non si poteva essere inventato tutto questa ipotetica persona ( che per me non c'è ) ad essersi lamentata?

---------- Post added at 00:04 ---------- Previous post was at 00:02 ----------

Ma scusa Mezza/Golf6 .. un bimbo? ma forse non ti rendi conto... bisogna seguire le regole giustamente ( ma solo quando conviene?) ... poi vorrei vedere te se ti fosse successa una cosa del genere.. se non ti senti preso in giro

E poi perchè tutte e due le foto eliminate? semmai solo quella a cui avevo invitato gli amici.. o a questo punto c'è uno che tanto amico non è...

Commenta

In attesa di decidere se continuare o meno questa iniziativa che più che felici crea scontenti chiudo la discussione e sospendo l'iniziativa. Nel frattempo ne parleremo in Staff e decideremo il da farsi.

---------- Post added at 00:33 ---------- Previous post was at 00:09 ----------

L'album delle proposte l'ho bloccato ma voglio rassicurarvi che i voti non vanno persi, il tempo di sistemare le cose e lo riapriamo con altri 2 giorni di voto.

Commenta

Mamma mia che tristezza leggere ste cose alle 8 del mattino...
                            ...

Commenta

Quoto Paggy,
                              davvero patetica questa situazione....

Commenta

Gentilmente fate un piccolo sforzo, cosi come lo farò io, e mettiamo da parte le polemiche.

Si riparte con la versione 2 di questa iniziativa, leggete bene il regolamento che è simile all'altro ma rivisto nei punti dove l'altro era carente.
                                Purtroppo devo poter avere un pò di potere nel filtraggio delle foto, d'altronde sono io che curo la parte estetica del sito e devo poter lavorare con foto che sono adatte per lo scopo quindi non vi in****ate se le vostre foto vengono cancellate perché inadatte ma al contrario prendete spunto dalle vincitrici dei concorsi precedenti per proporre qualcosa di "migliore".

Ho cancellato tutte le foto perché riaprendo il concorso e dovendo poi azzerare i voti le stesse non potevano essere rivotate.

Quindi armatevi di pazienza e ricaricatele, se siete ancora interessati a partecipare.

Grazie.

Commenta

Sto operando...
                                X