Dai capo si scherza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sfondo del Forum - Le Auto degli Iscritti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Sfondo del Forum - Le Auto degli Iscritti
Lo so ma su certe cose a volte bisogna anche fare seriamente perchè l'iniziativa era nata per raccogliere foto particolari e non foto fatte sotto casa.
Commenta
-
Spiegami un secondo cos'ha di brutto sta foto?
Quella che c'era prima era di qualità più alta, questa l'ho fatta ieri al volo sinceramente...
Allora togli lo sfondo e metti tu quello che vuoi che facciamo prima!Ultima modifica di Andrepfff; 28/12/2009, 19:16.
Commenta
-
Lo sfondo ... la rete a sinistra ... i colori in generale ...
Commenta
-
Se devi fare il pignolo sulle foto amatoriali non si finisce più...IMHO...
Comunque puoi eliminarmi la foto per cortesia? non ho voglia di partecipare più allo sfondo per il momento, Grazie.
A me piace un sacco quella di Giobersy per esempio, ma ci sta da chiappe perchè troppo chiara...a parte quello schifo di effetto sui fendinebbia a dir poco orrendo, scommetto che a te quelle rigazze azzurro piacciono un sacco eh?! ...
Commenta
-
La foto di Gioberby è una foto che tecnicamente presenta dei difetti ma il contesto cosi come i colori sono bellissimi, non puoi negarlo !
Nelle proposte ci sono molte foto bellissime, guarda quelle di Ivo ! Sono eccezionali ! Vuoi metterle a confronto con la tua ?
Sii obiettivo per favore !
Siamo d'accordo che sono foto amatoriali, ma come tu stesso puoi notare ci sono differenze notevoli anche tra queste !
Commenta
-
Pensavo.. se fosse possibile mettere la clausola che per partecipare allo sfondo del club le foto non devono essere ritoccate.. mi sembra più corretto per chi non è in grado di ritoccarle e soprattutto non si migliorano con effeti scenografici le foto.
Se poi per esigenza di adattamento come sfondo una foto scelta debba essere ritoccata allora li nessun limite.
Che ne dite? si potrebbe aprire un sondaggio e chiedere.. ormai per le prossime votazioni..
Commenta
-
Ragazzi dai non arrabiamoci per una cosa divertente come lo sfondo del forum! E' un modo per farsi del ridere e fare sfottò tra di noi! Dai!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Beh io penso che se uno sa usare photoshop e toglie qualche difetto o aggiunge qualche effetto carino non c'è niente di male.
Parti da questo concetto: se una foto fa *****e ...
Commenta
-
Sono d'accordo con Alex.Pensa a me che prendo i "warning" perchè non so inserire le foto o "altro"(doppio ),figurati se so' fotoshoppare le foto!!!Come le vedi sono e forse è anche per quello che ho vinto un paio di volte!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Hai vinto senza photoshoppare perchè hai la macchina bella al naturale! Ma questa volta con la mia in concorso la musica per te è cambiata!!!
Alex ti sembra il caso di fare quei commenti sotto le mie foto???
Cavolo ti devo dare uno smacco sul finale che te lo devi ricordare tutta la vita!!!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Datevi pure battaglia, che quando arriverà la mia...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Alex81 squalificato (foto cancellate) da questo concordo per aver chiesto di votare le proprie foto in forma privata a uno o + utenti.
Ragazzi siamo seri per favore.
Commenta
-
Ma come squalificato?? dove è scritto che non si può chiedre ad amici e conoscenti di votarti?? e poi ho chiesto se piace.. mica ho intimidito nessuno....
Commenta
-
... e non sono serio?? ma stiamo scherzando?? dove è scritto che non si può chiedere di guardare la propria foto a chi si conosce e se vuole liberamente di votarla????
Commenta
-
Confermo quanto scrive Alex81 nel post n.396, per essere stato da questi contattato nei termini ivi indicati e ho chiaramente espresso in autonomia il voto sulla sua foto!
Se avessi avuto contezza del fatto che ciò non era consentito sarei stato il primo a rifiutare.
Commenta
-
Grazie Tony... qua mi sembra che le regole le si cambiano quando si vuole.. vedi andre GTI.. ma lasciamo stare..
Manco avessi detto che tagliavo gomme o rigavo la macchia.. da questo deduco che i messaggi personali.. non sono poi così tanto personali..
Anzi.. Tony ha anche detto che la vota perchè è la più bella.. non certo perchè l'ho obbligato..
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta