Dalla prox week, lo dirò io.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sfondo del Forum - Le Auto degli Iscritti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Sfondo del Forum - Le Auto degli Iscritti
Dalla prox week, lo dirò io.
-
Ma scusate, cos'é la novità della targa??? A mio avviso, senza targa, le foto sono spersonalizzate... ma poi... la targa esposta non dovrebbe ledere solo il proprietario della foto!?!? quindi se concorde, potrebbe essere pubblicata. sbaglio? Si, tutta sta amnfrina perché io le targhe non le cancello! :-)
Hai ragione michele, ho sparato sei foto, tanto speravo in un tuo taglio/scelta!
ps(qui il clima é pazzo, ieri mattina 0 gradi ed oggi 15 :-() )Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Ivo le targhe non sono belle da vedersi e poi mi tocca cancellarle.
Commenta
-
Dopo qualche tentativo andato a vuoto nei giorni scorsi sono finalmente riuscito a caricare 2 foto..."«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway
Commenta
-
Mi riferivo al commento che avevi lasciato alla mia foto ;D
Commenta
-
Ho provato a caricare una foto... l'unico album disponibile è quello di marzo 2009!!!
Ma non si chiudeva il 31 il caricamento delle foto???The best or nothing.
Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...
Commenta
-
Mi ero sbagliato mi sa, al 31 finiscono le votazioni e l'1 la metto su.
Commenta
-
La sposto nel nuovo ...
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioMi riferivo al commento che avevi lasciato alla mia foto ;D
Commenta
-
Uhm si è vero Andrea, prenderò l'originale che è 3600x2600 e la ritaglierò se vinco io
Commenta
-
Obiettivamente con spirito critico fotografico la tua non era per niente adatta per essere messa come sfondo.
Come del resto non è adatta quella che hai messo su ora e che non capisco come facciano a votarla.
La prossima volta sarò molto + critico nella selezione delle foto. Anche quelle di Chris per quanto belle non sono adatte poiché la qualità è scarsina.
Cmq poiché la mia foto non è conforme al regolamento per evitare ulteriore polemiche la tolgo.
Visto c'ero ho anche rivisto il regolamento del primo post aggiungendo:
"Prima di iniziare la votazione l'amministratore "filtrerà" le foto cancellando quelle non idonee e non adatte: le foto rimaste saranno votate dagli utenti del forum.
Non è escluso che a votazione ultimata la foto vincitrice sia scartata (per problemi qualitativi o di adattamento con il template del forum): in questo caso sarà presa la seconda in ordine di votazione."
Poiché al layout del forum ci tengo, non voglio rischiare di mettere foto brutte come sfondo.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta