nicò penso perchè le dimensioni erano troppo piccole..la risoluzione deve essere 1600x1200 minimo...io invece non ho capito come mai i voti precedenti sono spariti..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sfondo del Forum - Le Auto degli Iscritti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Sfondo del Forum - Le Auto degli Iscritti
Si Nicola, dopo 1 anni ancora non hai capito quali sono le dim minime ?
Cmq, ho resettato tutti i voti 10 minuti fa perché CPG ha un problema, cioè una volta votata un foto quando io cancello i voti quelle foto NON possono essere votate.
Solo per questa volta mi sono messo li, nel DB, a cancellare uno per uno i voti.
La prossima volta chi vota prima del tempo dopo non potrà rivotare la stessa foto, tenetelo a mente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggioRagazzi, scusate....ma vi fa schifo togliere le targhe prima di caricare le foto???
Non per una questione di sicurezza, ma proprio per una questione estetica!!!!
Sulle macchine nere specialmente quel pugno in un occhio bianco è terribile.
:mario:
Se leviamo le targhe, eliminiamo l'unico elemento distintivo dell'auto... senza targa potrebbe essere l'auto di chiunque!Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Chiudo in anticipo la votazione dato che la prima ha doppiato in numero di voti la seconda.
Il nuovo album per le proposte di gennaio e febbraio è:
Potete inserire foto fino al 31/12.
Messaggio aggiunto alle 08:55.
Dimenticavo congratulazioni a Giobersy per la vittoria !
Anche la foto di Pippo non era male, davvero. Pippo ti rifarai ! ;D
Commenta
-
Congratulazioni al vincitore! L'unica cosa secondo me è che però la foto rimane troppo sulla destra ed è un peccato perchè viene tagliata mezza macchina!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
E' uno stile fotografico quello, magari è uscito x caso ma in giro ci sono foto con quello stile.
Commenta
-
Ok ok... non era una critica eh? Era solo un'osservazione! E' che se si fosse vista un pò di più la macchina era più bello anche per il proprietario!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Grazie ragazzi! Grazie a tutti!!
E pensare che l'ho caricata così per scherzo, mai avrei pensato che la mia Moscia potesse diventare lo sfondo del forum!!! Davvero grazie a tutti!!!
Ci tengo a precisare che la foto è stata fatta da Andreprrr e photoshoppata da Oliver!!
Pippo la tua foto era davvero bella, secondo me se non hai vinto tu è per colpa di Kappa!!!sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggioCongratulazioni al vincitore! L'unica cosa secondo me è che però la foto rimane troppo sulla destra ed è un peccato perchè viene tagliata mezza macchina!sigpic
Commenta
-
Complimenti all'auto di Giobersy e ad Andrea (AndreGTI) che ha scattato la foto! Molto, molto stupendissima
Io non partecipo più, a meno che a Natale mi faccio regalare un set di cerchi da 18
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
I miei per la macchina di Gio'.............e vabbè anche a chi ha fatto la foto...........bravino !!!!! ma ritornero'Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Per chi non se ne fosse accorto,è gia' aperto l'album per inserire le foto per Gennaio/Febbraio!!!!Buon lavoro(mi consenta)!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Con tutti i nuovi arrivati che ci sono,nessuno che aggiunge le proprie foto????Red,dov'è la tua famosa foto "vincente".... ???????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta