Le ho caricate.. però non le trovo.. voi le vedete??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sfondo del Forum - Le Auto degli Iscritti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Sfondo del Forum - Le Auto degli Iscritti
Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggioLe ho caricate.. però non le trovo.. voi le vedete??
:martel:...
Commenta
-
Forza ragazzi,nessuno che vuole vedere la propria auto per 2 mesi come sfondo??????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Io voto il 30 quando l'album si chiuderà! Così darò solo un voto ma alla foto che mi piacerà veramente di più! Al momento saprei a chi darlo ma ancora non lo dò! Il voto ovviamente! Cosa avevate capito???sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Per chi partecipa,mettete almeno 3/4 foto,che se poi non vanno bene ci pensa Michele a eliminarle.Se ne mettete una che non renda,per qualita' o scenario,siete eliminati subito!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Il voto ha valore fin da subito e la scelta finale viene effettuata per la somma dei voti che ha ricevuto una foto. Più ne ha e più ha la possibilità di vincere. Il sondaggio è partito da quando Miki ha aperto l'album per i mesi novembre/dicembre!sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Miché??? ho caricato un paio di foto che ho ridimensionato a 2133*1201, perché dopo uplodate risultano essere 2048 x 1153?? MI banni anche questa volta?
Ciao
ps((ehm ho caricato un totale di 5 foto...so esagggerate?? hihi)Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggiohttp://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=525
C'è tempo fino al 30 ottobre per inserire le foto.
Culpa mea, ho letto il topic iniziale. Fino al 30 incluso.sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Facciamo tutto domani compreso !
Commenta
-
Dimensione 1600x1200. Giusto Miki? Non ci dovrebbero essere problemi che l'host o quel che è si rifiuti di caricare. Anche se i mb saranno tanti. No?sigpic
Commenta
-
Ragazzi, scusate....ma vi fa schifo togliere le targhe prima di caricare le foto???
Non per una questione di sicurezza, ma proprio per una questione estetica!!!!
Sulle macchine nere specialmente quel pugno in un occhio bianco è terribile.
:mario:...
Commenta
-
In realtà i voti partiranno da domani, poiché azzererò quelli presenti.
Le foto oltre i 2048 vengono ridimensionate Ivo, è normale.
Ora faccio un controllo e cancello quelle che non vanno bene.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta