annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sfondo del Forum - Le Auto degli Iscritti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Sfondo del Forum - Le Auto degli Iscritti
Originariamente inviato da Russo GTI Visualizza il messaggioEx GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
-
Alex qua.............e altre indicazioni le trovi in prima pagina!!!!!
Nell'album in alto scegliere carica file, quindi sfogliate il vs pc in cerca della foto e gli date il carica.
Successivamente vi viene chiesto dove caricare le foto, voi andate sull'album che vedete qui sotto e via.
<!-- / message --><!-- attachments -->
<FIELDSET class=fieldset><LEGEND>Icone allegate</LEGEND>
</FIELDSET>Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
HO aggiunto la foto della mia.. è di domenica sul colle dell'agnello.. versante francese.. mi farebbe tanto piacere vederla come sfondo.. spero vi piaccia la foto.. l'unica cosa.. peccato non avevo i led accesi..
Commenta
-
Alex,ma dove l'hai inserita????Per partecipare è Mc che apre il link dove votare e il prossimo è per Novembre/Dicembre e ho appena guardato e non è ancora stato aperto...........Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
E' sicuro,non posso partecipare per il prossimo!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Michele,penso che ormai sia ora di aprire l'album per Novembre/Dicembre,che dici????Ma,io sono fuori,vero ???Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Alex,mettine almeno 3/4,che poi ci pensa Michele ad eliminare quelle che non vanno bene!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=525
C'è tempo fino al 30 ottobre per inserire le foto.
Commenta
-
Nooooo!!!! Solo fino al 30 Ottobre? Io il 31 monto i cerchi nuovi e avrei partecipato! Mannaggia! Pazienza dai! Cercate di vincere ora perchè per il prossimo sfondo, con la mia presenza saranno guai per tutti!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta