Avete provato con l'upload tradizionale ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sfondo del Forum - Le Auto degli Iscritti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Sfondo del Forum - Le Auto degli Iscritti
Avete provato con l'upload tradizionale ?
-
Sono riuscito con il JUpload!!!!!! Messa la prima,devo trovare dei posti "suggestivi" per le altre!!!!!!Ultima modifica di mau65; 16/08/2009, 18:14.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Lupin....io e te restiamo fuori sto mese....almeno vediamo lo sfondo di mau...
...sempre che non arrivi qualche G6 NON taxi che sto bianco...c'ha stufato un pochino....(doppio )
...
Commenta
-
Mario........sei un AMORE.........Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
........mi sa che il caldo vi da' alla testa................Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Nessuno che mette la propria auto?????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Mario.....non andare nelle ore piu' calde in piscina,lo sai che hai problemi al sole.......Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Mario,io ne ho aggiunte delle altre..............tu sei ancora fermo al palo.................come i brocchi????????
@ Mc,ho messo 4 foto,poi decidi tu quale togliere!!!!!!!!Ultima modifica di mau65; 23/08/2009, 01:04.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
@@@ ....tanto il risultato finale è sempre lo stesso....
Sì...........l'invidia......Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Tutto sommato mario non ha torto...il risultato è sempre lo stesso!!!
Allora mau...l'unica a cui puoi lavorare è questa:
la devi fare però senza flash e mettere la macchinetta in modalità notturna.
Se non hai un cavalletto di quelli che costano poco poco trova un posto ove appoggiare la digitale...metti l'autoscatto in modo che quando si apre l'otturatore per fare la foto la macchinetta sia ferma e aspetti che scatti...l'ora può essere buona...comunque fai sempre in tardo pomeriggio all'umbrunire...anche se l'ideale sarebbe durante l'ora "blu"...chi è appassionato di fotografia sa di cosa parlo.
Dai impegnati...se no non ti voto!!
Mal che va aspetti che torno io dalle ferie e ti faccio un paio di scatti seri!!sigpic
Commenta
-
Sì ma Mauri,io ho una Sony DSC-S600,una normale digitale.Senza flash viene come se fosse giorno.La foto che ho messo qua,è la stessa che ho messo per lo sfondo,pero' questa fatta senza flash ma con iso,non ho altri sistemi(che io sappia..)!!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Allora non so cosa dirti...spera nella sorte...e se non vinci con la scusa di venire dalle mie parti un giorno per una pizza ti faccio alcuni scatti!!sigpic
Commenta
-
Come arrivo a casa posto le mie foto, vediamo se anche questa volta ci saranno scuse per scartarmi!!
CiaoEx GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggioTutto sommato mario non ha torto...il risultato è sempre lo stesso!!!
Allora mau...l'unica a cui puoi lavorare è questa:
[ATTACH]12463[/ATTACH]
la devi fare però senza flash e mettere la macchinetta in modalità notturna.
Per fare una foto del genere devi usare il rear-flash ed esporre per il tramonto.
Perché la fotografia non è un opinione e se esponi per il tramonto l'auto viene nera, se esponi per l'auto ti viene tutto sovraesposto ...
Oppure l'altra tecnica è fare 2 foto: una esposta per l'auto e l'altra per il tramonto.
Poi con photoshop prendi la macchina nella foto dove hai esposto per l'auto e la metti al posto di quella dove hai esposto per il tramonto.
Messaggio aggiunto alle 09:00.
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioSì ma Mauri,io ho una Sony DSC-S600,una normale digitale.Senza flash viene come se fosse giorno.La foto che ho messo qua,è la stessa che ho messo per lo sfondo,pero' questa fatta senza flash ma con iso,non ho altri sistemi(che io sappia..)!!!!!!!
Allora, non conosco codesta macchina ma fai cmq 2 prove.
Intanto devi avere un cavalletto per poter fare 2 foto identiche come zoom e posizione.
Intanto devi "forzare" gli ISO bassi, esempio 100, altrimenti salta fuori un tot di grana.
Fatto questo, devi fare 2 foto, esponendo manualmente:
- in una devi cercare di fare in modo che l'auto si veda bene (e il tramonto risulterà bianco, come la foto sopra);
- in una devi cercare di fare in modo che il tramonto si veda arancione (e l'auto sarà nera).
A quel punto mi mandi i 2 scatti originali e ci penso io.
Se poi la tua macchina, ma non credo, permette la gestione del rear-flash allora fa tutto in uno scatto.
In pratica la macchina espone per lo sfondo (quindi il tramonto) ma da anche un colpetto di flash per illuminare chi è vicino alla macchina.
Ecco un esempio di rear-flash:
http://www.flickr.com/photos/adrians_art/3663532554/
Messaggio aggiunto alle 09:02.
Questo è meglio come esempio:
Commenta
-
Michele,scusa se vado in STRA-OT,questa è la mia macchinetta:http://punto-informatico.it/1390794/...l-amatore.aspx
Grazie,anche perchè sono ignorante in materia,guardo,scatto....e via....
FINE STRA-OT............spero!!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta