Ho pure rivisto il logo x l'occasione !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sfondo del Forum - Le Auto degli Iscritti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Sfondo del Forum - Le Auto degli Iscritti
Ho pure rivisto il logo x l'occasione !
-
Del sito ! CTRL+F5 !
Commenta
-
Commenta
-
Complimenti Mauri per la vittoria(Paggy ),solo che adesso dovro' lavorare ancora di fantasia per le prossime foto.
........e complimenti anche a Michele per il "cambio di colore"..............Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Bello il sito di Lupin!! (www.vwgolfcommunity.com)
CiaoEx GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
buahahahahhahahahhhhhh!!!
Lupin !
Messaggio aggiunto alle 09:10.
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioComplimenti Mauri per la vittoria(Paggy ),
!
Ti aspetto ad agosto-settembre!...
Commenta
-
Ehehe Ivo !
Belloccio il logo rivisto è ?
Commenta
-
Ciao miché!
appena ho aperto il sito mi ha colpito subito il logo rosso! Bello!
ps(ma perché qui si vede ancoa il precedente sfondo??? una curisosità che risoluzione é quella di Lupin? non la vedo ben dimensionata)Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Fai CTRL+F5.
L'ho fatta un pò + grande del solito l'immagine di sfondo.
Commenta
-
Rispolvero questo 3D visto che è aperta la "caccia" per la prossima auto che fara' da sfondo al forum e,visto che ci sono molte nuove arrivate,la battaglia sara' ancora piu' dura.Dunque armatevi di macchinetta fotografica e di fantasia e.........buona foto!!!!!!PS:Mario............
PPS:Michele(mc),potresti mettere qui le indicazioni(o il link del 3D) per mettere le foto in modo esatto(dimensioni,N° di foto,ecc.)????????GRAZIE!!!!!! Ho fatto io,così va bene mc??????
Le regole da seguire per chi vuole partecipare sono molto semplici:
- le foto dovranno riguardare la vostra auto (che sia una Golf, una Scirocco, una Touran etc etc);
- saranno valide solo le foto caricate nell'apposito album segnalato;
- la risoluzione minima è 1600x1200;
- le foto dovranno essere ovviamente orizzontali;
- ogni utente potrà caricare al massimo 3 foto;
- chiunque abbia "vinto" il mese con la propria auto sullo sfondo non potrà partecipare per i successivi 3 mesi con la stessa auto.
I consigli che invece vi do io per evitare che le vostre foto vengano scartate sono:
- nella foto ci deve essere la vostra auto senza elementi di disturbo nello sfondo (pali della luce, cartelli, persone, etc etc);
- la parte alta della foto sarebbe meglio fosse chiara e non scura.
Nell'album in alto scegliere carica file, quindi sfogliate il vs pc in cerca della foto e gli date il carica.
Successivamente vi viene chiesto dove caricare le foto, voi andate sull'album che vedete qui sotto e via.
<!-- / message --><!-- attachments -->
<FIELDSET class=fieldset><LEGEND>Icone allegate</LEGEND>
</FIELDSET>Ultima modifica di mau65; 14/08/2009, 00:22.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Non mi fa inserire la foto nell'album.............Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Mau..non ti fa inserire le foto perchè da regolamento devi postare un'auto superiore a quella che già presente di sfondo...dunque non hai speranze!!!sigpic
Commenta
-
Com'è che sei diventato così simpatico??????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Dopo aver inserito in quale album voglio mettere la foto mi da' questo errore:
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD align=middle width="100%">La Galleria della VW Golf Community
La galleria dei Golfisti
<!-- BEGIN home -->Home - <!-- END home --><!-- BEGIN my_gallery -->Galleria Personale - <!-- END my_gallery --><!-- BEGIN download_foto -->DownLoad Foto - <!-- END download_foto --><!-- BEGIN upload_pic -->Carica file - <!-- END upload_pic --><!-- BEGIN jupload -->JUpload - <!-- END jupload --><!-- BEGIN logout -->Logout [mau65] <!-- END logout -->
<!-- BEGIN album_list -->Lista Album - <!-- END album_list --><!-- BEGIN lastup -->Ultimi Uploads - <!-- END lastup --><!-- BEGIN lastcom -->Ultimi commenti - <!-- END lastcom --><!-- BEGIN topn -->Più Visti - <!-- END topn --><!-- BEGIN toprated -->Più Votati - <!-- END toprated --><!-- BEGIN favpics -->Preferiti - <!-- END favpics --><!-- BEGIN search -->Cerca <!-- END search --></TD></TR></TBODY></TABLE><TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD vAlign=top align=middle></TD></TR><TR><TD vAlign=top align=middle></TD></TR></TBODY></TABLE>
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" align=center border=0><TBODY><TR><TD vAlign=top align=left><TABLE cellSpacing=1 cellPadding=0><TBODY><TR><TD class=admin_menu>Crea / organizza albums</TD><TD class=admin_menu>Modifica albums</TD><TD class=admin_menu>Profilo</TD><TD class=admin_menu>Ordina Immagini</TD></TR></TBODY></TABLE><!-- Start standard table --><TABLE class=maintable cellSpacing=1 cellPadding=0 width="90%" align=center><TBODY><TR><TD class=tableh1>Errore Critico</TD></TR><!-- cpg_die --><TR><TD class=tableb align=middle>Fallimento Upload - './albums/edit/'
</TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR></TBODY></TABLE>Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta