ma io quanti voti ho preso...che non riesco più ad accedere all'album??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sfondo del Forum - Le Auto degli Iscritti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Sfondo del Forum - Le Auto degli Iscritti
tu avevi 3 voti su una foto ed 1 voto su un'altra foto, io 4 su una, zero sule altre e andreaprrrrrrrrrrrrrr ne aveva 4 sulla sua e giantod 1 sulla sua.Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Ragazzi il 1600x1200 non l'ho messo a caso come dimensioni minime, sia ben inteso, non pensate male.
Commenta
-
bè..io pensavo che si valutassero più i voti che le dimensioni delle foto...poi per adattarla è un'attimo!!
Ma comunque..se la regola è queta..amen!!sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da giantod Visualizza il messaggio
grande capo!
Andre , Ivo .....
naturalmente scherzo...dai sarà per il prossimo mese
Giantooooooddddd??
Miché?? non ti preoccupare.. lo so che sei in buona fede!
Lupin...??? Ma vuoi monopolizzare tutto il sito?? hihihihihihih
ciaoEx GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggiobè..io pensavo che si valutassero più i voti che le dimensioni delle foto...poi per adattarla è un'attimo!!
Ma comunque..se la regola è queta..amen!!
Commenta
-
..Mc..ma sei entrato in polita???
Dai tranquillo..la prossima volta vedrò di seguire meglio le regole!!
@Ivo..non voglio monopolizzare il forum..ho messo le foto solo per fare un dispetto al mio collega pellerossa!!
Andrè=smak!!sigpic
Commenta
-
Lupin ma che fai ti diverti a sparare sulla crocerossa ?
ahahaaah
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio..Mc..ma sei entrato in polita???
Dai tranquillo..la prossima volta vedrò di seguire meglio le regole!!
@Ivo..non voglio monopolizzare il forum..ho messo le foto solo per fare un dispetto al mio collega pellerossa!!
Andrè=smak!!
Non si spara sul tornadorosso!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggiobè..io pensavo che si valutassero più i voti che le dimensioni delle foto...poi per adattarla è un'attimo!!
Ma comunque..se la regola è queta..amen!!
Certo che ste polemiche sono fuori luogo......
mica è un concorso a premi dai
Commenta
-
Per LUPIN: lo so che non vuoi monopolizzare , lo so che volevi fregare la pole al simpatico elfo andreaprrrrrrr (andré???? )
Per Giantod: ma quale polemiche????? Qui non riesco a partecipare ad una "gara di appalto" iin maniera corretta Ho fatto foto sulla neve, sul fango, sulla terra, al mare, in guado al fiume... insomma sto inventando di tutto ma non me ne va una. Quindi niente polemiche, ci si confronta, si "insultano" gli amici per divertimento ecc ecc.. senza fini di lucro!huhuhuhuhuhuhuh
Per michele: la prossima volta invio le foto 1:1
Per Andreaprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr TornadoScassat: mmmmh... da come erano girate le ruote, dall'angolazione dello chassis, dal repentino rallentamento della tua ruota posteriore esterna si evinche CHIARAMENTE che quello é stato l'esatto momento IDEALe per immortalare il tuo tornadorot nella posizione giusta... cioé un attimo prima che uscissi di strada... ed adesso come fai a rifare una foto decente???
A maggio pubblico la Golf 1.4 Air del 2000 e basta..... vi straccio a tutti!!!!!Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
ah si ah si ah siiiii?
Allora ti do un accenno del potente mezzo che pubblicherò per il prossimo mese e chiudiamo subito i giochi!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda che fotooooo!! hihiihihia hiahaihahii VINCIO VINCIOOOOO IOOOOOOOOOO!Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
hihihihihi hai visto la mia testa?? sembra un pallone
Allora guardati il Quad VW con ruote da trattore (quello di prima era il "Tiguan")... questo é il "Touareg" uhuhuhuhu
Vabbò svelo la mia "vera" arma segreta.. la Golf 1.4 Air del 2000 vestita da 313 di Topolino!
OK ok la smetto altrimenti MIchele mi frusta!Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Siamo in ritardo per il mese di Giugno o sbaglio??????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
No Ivo, povera Golf IV Comunque quel trattoroccio in stile VW lo metterei come sfondoGolf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
mah!! io ci ho provato 46 volte, provo anche la 47esima a pubblicare una foto! se michele apre!!! ciauzEx GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
scusate, ma di chi è l'auto sullo sfondo attuale? mk5 argento?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta