Bastava che ordinavi una golf un pò più pepata..non penso ti abbiano obbligato a comprare quella che hai...che comunque a parte le 5 porte è molto bella!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sfondo del Forum - Le Auto degli Iscritti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Sfondo del Forum - Le Auto degli Iscritti
Obbligato no........ma...Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Aperto album per le proposte di Febbraio 2009, sarà possibile aggiungere foto fino alle ore 20 del giorno 27 Gennaio qua:
http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/thumbnails.php?album=371
Commenta
-
Michele... pardon... ho caricato le foto ma ad 800 e non 1600, anche se sono 16:9, se me le rimuovi provvedo a ricaricarle, non sono riuscito a cancellarle
schiuuusa!Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Ok :d
Ragazzi ho cancellato tutto per sbaglio ahaha.
Però vorrei sensibilizzarvi sul fatto che non dovete caricare 2000 foto cadauno ... scegliete quelle che ritenete le + belle e caricatele.
Anzi, nuova regola, massimo 3 foto/utente.
Commenta
-
bene... ho colpito ancora... hihih grazie a me massimo tre foto! provvedo e mi scuso per l'inconveniente!! hihihihih 8)Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Ivo tranquillo, non ci sono problemi.
Commenta
-
CapitoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
hip pop?? 8) in che senso up?Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
vado a vedere!!! ciaoEx GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Scusa Mc,come si fa x sapere il totale dei voti?Oppure sono il totale "viste"????GRAZIE!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Bisogna cliccare su i + votati ma tanto i voti li azzero tutti nel momento in cui partono le votazioni.
Commenta
-
Che sfiga! Avevo 4 voti :-( vabbò! ciauzEx GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Deroga fino a domani mattina poi s'inizia a votare !!
Commenta
-
mi sembra tu ne abbia messe tre, due uguali sulla neve ed una con il sole sparato sopra il tetto. ciauzEx GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta