annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

LFS Live For Speed - Simulatore di guida online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: LFS Live For Speed - Simulatore di guida online

Certo che c'è ... www.lfsworld.net
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

e un consiglio...lascia perdere le formula che sono tra le auto meno divertenti del gioco...

Commenta

Come devo fare per far comparire i miei hot laps nen LFS desktop? Sul mio conto risulta che non abbia mai fatto un giro...
        >>>> sigpic <<<<

Commenta

Allora, i giri in HOTLAP NON VENGONO conteggiati.
          Vengono contati SOLO i giri effettuati online.
          Per apparire nelle classifiche (voce S2 HotLap) devi salvare il giro quando l'hai finito (dev'essere valido) premendo 1 e poi prendi il file sotto a LFS/Data/SPR e lo uppi su lfsworld in S2 Hotlaps.

Commenta

Grazie mille Michele! Fatto! Grazie ancora per avermi fatto scoprire questo gioco fantastico! E' una vita che ne cercavo proprio uno simile a questo. Davvero bello.
            >>>> sigpic <<<<

Commenta

è ora che cominci a girare con noi allora

questo è un esempio della gara di ieri sera, per farti capire che gente c'è nel nostro team
              [video=youtube;31dg7KJvA6I]http://www.youtube.com/watch?v=31dg7KJvA6I[/video]

Commenta

Concordo !!!

Commenta

Certo non vedo l'ora...però ditemi le piste e le macchine che usate più spesso così mi alleno, che a vedere quel filmato mi sono preso paura.
                  >>>> sigpic <<<<

Commenta

Noi facciamo vari tornei, non usiamo sempre la stessa auto.
                    Ieri abbiamo usato la Fox, domani la MRT ... la prox week la UF1, quella dopo di nuovo la FOX ... a maggio le GT350 ...

Commenta

Come si fanno gli screenshot?
                      >>>> sigpic <<<<

Commenta

CTRL+S e te li ritrovi sotto a LFS/DATA/SHOTS

Commenta

Grazie mille di nuovo mc. Se ti sto stressando dimmelo eh, non vorrei che mi bannassi anche tu come hanno fatto oggi quelli del server FM FOX Junkies...Peccato mi stavo divertendo e non è colpa mia se mi venivano tutti addosso...mannaggia. O che sia solo un mal funzionamento?? Mah, mi sa che mi hanno bannato. Su che server vi trovo per correre un po con voi ragazzi del forum?
                          File allegati
                          >>>> sigpic <<<<

Commenta

Eheh Jonnifer tranquillo nessun problema, con il tempo magari scoprirari che non era tutta colpa loro eheh
                            Cmq per il team ... io e Marco siamo qui:
                            PlayerZone.it nasce nel Settembre del 2004 con l'obiettivo di diventare "La Zona del Videogiocatore", il punto di ritrovo per gli appassionati di tutta la sfera videoludica su PC.

forum

Ho visto che hai mandato la richiesta di adesione per la coppa italia, manca una gara soltanto, sei sicuro ???

Commenta

No per l'adesione alla coppa era solo un modo di entrare nella mischia in qualche modo, trovare un team e gareggiare; se manca una gara non mi pare il caso. Oggi che smontavo da un turno di notte sono stato tutto il giorno appiccicato al volante ed ora mi fanno male i polsi (in realtà scaricando il driver del G25 sul PC il ritorno di forza c'è, eccome!). Mi alleno molto con gli hot lap, confronto le telemetrie con quelli più bravi e cerco di migliorare, e che giornatona...mi piacerebbe farlo di lavoro altrochè. Se mi vorrete accettare nel vostro team per me sarebbe una gran cosa.
                              __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ _____________

Allora mi sono iscritto al PLZ forum ed al sito ufficiale PLZ. Attenderò che i responsabili mi tengano in osservazione prima di ammettermi eventualmente al team (cosa che mi motiva alquanto). Intanto io mi alleno, ragazza permettendo.
                              Ultima modifica di gionnifer; 29/04/2010, 23:02.
                              >>>> sigpic <<<<

Commenta

Uno di quei responsabili sono io .

Capisco il tuo volerti buttare nella mischia, ma quello è un campionato di un certo livello che è alla fine ed essendoci oltre 32 iscritti ed essendo l'ultima gara forse neanche ti qualifichi.

Mentre nel nostro team (PLZ) la prossima settimana, di giovedi, alle 22.00, facciamo l'ultima gara del trofeo primavera, è un torneo interno al team e a chi vuole entrare nel team.

Si corre a S02 con la UF1, stasera eri nel server giusto con i tuoi futuri compagni di team.

Commenta

ho visto che ti sei già iscritto, bene

Commenta

Non ricordo quante mini ho sfasciato per cercare di stargli dietro...vabbè comunque ritengo di avere ampi margini di miglioramento, infondo ho cominciato a giocare 3 giorni fa. Si Michele non ci penso nemmeno a partecipare a quella gara, non avrebbe senso. Per ora già mi diverte l'idea di allenarmi per cercare di entrare nel team.
                                    Ciao Marco, qual è il tuo nick su LFS?
                                    >>>> sigpic <<<<

Commenta

Sempre p910i

Commenta

Allora, ho presentato domanda di iscrizione alla demo race del 17/05 (in effetti mi sembra più realistica come cosa rispetto alla gara di coppa italia ). Potete per caso dirmi con che macchina si correrà? Anche oggi mi sono spaccato i polsi con il G25...forze devo ridurre la forza, mi sa. Oggi tutto hotlap con FBW a BL1: fatto nuovo record personale, 1.17.85, ancora lontano dal target che ho individuato in 1.15. Se facessi di meno sarei l'italiano più veloce con cambio automatico. Da 1.14 in giù lo fanno tutti con il manuale.
                                        __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ ____________

Vabbene si corre con la XFG...sono un pò indietro coi tempi, non sono mai sceso sotto 1.40; credo che dovrò cominciare ad usare il cambio manuale e quì la faccenda si complica per me perchè finora ho sempre usato l'automatico. Avrei già voglia di allenarmi, peccato che oggi viene la mia ragazza ed ho amici a cena... Mi sono scaricato alcuni set up sul forum PLZ tra cui quello di ulisse, ho comparato diversi replay e telemetrie...vabbè mi prodigo. Ma le driving schooll non ci sono più? Due cose volevo chiederti Mc: (1) che angolo di sterzo (ho il G25) mi consigli di impostare per la XFG? (2) Mi potresti aiutare spiegandomi passo passo come devo installare e configuare Team speak 3 perchè mi funzioni con LFS? Purtroppo di queste cose non ci capisco niente.
                                        Grazie.
                                        Ultima modifica di gionnifer; 01/05/2010, 17:47.
                                        >>>> sigpic <<<<

Commenta

Io da un pò di tempo uso il G27 con 400° di rotazione impostati nel profiler.
                                          Lascia perdere il cambio automatico ... con le levette dietro al volante ... è troppo meglio !!!
                                          Per TS3, qui trovi la guida che fa per te:

Commenta

Sto operando...
                                          X