annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

LFS Live For Speed - Simulatore di guida online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: LFS Live For Speed - Simulatore di guida online

e la .......!!!

ok.. ora il volante ce l'ho...
    ma mi serve anche il motore per starti dietro!!!
    sigpic

Commenta

arrivato il volante.. dachi mi faprovarese vado meglio???

cazzeggio una mezzoretta... se c'è qualcuno il server golfcommunity c'è...
      ;D
      Ultima modifica di marcomix; 23/01/2009, 19:41. Motivo: Messaggio unito al precedente
      sigpic

Commenta

Scusate la poca presenza ma mercoledi ho la seconda gara e devo allenarmi.

Intanto guardatevi questo video che ho trovato, davvero molto bello:
        hires 50fps avi @ http://don.vn.cz/s2/vids/slowmotion_tyres2.avi
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Il mio nuovo team di LFS !
          R2R ! Europeo !

Commenta

• Re: Short shifter TT S-line

OMG ...
            The fastest race track in Europe - Rockingham - recreated in Live for Speed with laser precision

Ci siamo, manca pochissimo.
            Dovrebbe debuttare la prima pista reale su LFS assieme alla Scirocco.

Pensate, la Scirocco è stata rimandata di un anno perché i tester VW non erano convinti del realismo nel comportamento della Scirocco su LFS.
            Cosi Scavier, lo sviluppatore, ha dovuto rifare da capo il motore usura pneumatici (si perché in LFS le gomme si comportano come nella realtà, scaldandosi e poi raffreddandosi e consumandosi).
            Non vedo l'ora che esca, sarei curioso di farlo provare con volante a chi ha la Scirocco ... sono sicuro che gli sembrerebbe di guidare la sua auto !

Commenta

[video=youtube;da5iuEi1iEo]http://www.youtube.com/watch?v=da5iuEi1iEo[/video]

Il promo video dell'evento che il mio team ha creato.

Vi piace ?

Commenta

installata la demo, l'ho provato una mezz'ora con tastiera, chiaramente inguidabile ma è in arrivo un G25

mc, tu giochi solo a questo?
                GTR2?

Commenta

GTR2 ci ho giocato tanto, ma come simulazione non è al livello di LFS (parlo di S2 ovviamente) e secondo me non c'è una comunità internazionale dello stesso livello, inteso come tornei organizzati e robe simili. Ma cmq ottimo gioco pure GTR2 anche parlando di online, e io gioco solo online, non è al livello di LFS.
                  Quanto lo hai pagato il G25 ?

Commenta

non poco, 190 spedito.
                    comunque sono davvero poco esosi questi giochi...
                    girano benissimo su un iMac ultimo modello ma con scheda video GF9400m che non credevo reggesse al massimo

Commenta

Ma questo LFS è superiore a Gran Turismo della playstation??? parlo di simulazione non di arcade...

Io sono convinto che GT è il miglior simulatore di guida che abbia mai provato...però sono curioso di questo LFS...

Commenta

Ehehe GT ...
                        Definirlo simulazione è un'offesa ai veri simulatori !
                        Provare per credere.

Marco si il bello di LFS è che va con niente, in effetti il suo must è la simulazione, non la grafica (anche se non è malaccio).

Commenta

Mai provato quello per Play3?

Commenta

Il fatto che un gioco mi permetta di escludere i danni basta e avanza per classificarlo come arcade.
                            Personalmente cmq ho provato fino al GT4 e almeno li non c'erano paragoni.
                            Per il 5 mi fido di chi l'ha provato e sostiene che non ha assolutamente una fisica paragonabile a LFS.
                            In LFS puoi solo inserire l'ABS nelle auto che lo prevedono (e toglierlo) oppure togliere il TC alla BF1 ... per il resto simulatore 100%.
                            Poi LFS ha tanti altri limiti, tipo che negli incidenti i danni alla carrozzeria sono abbastanza finti e che le auto non sono reali (apparte un paio) e le piste inventate.
                            Ma ha tanti molti altri pregi simulativi, a partire dal force feed back (riconosciutogli come uno dei migliori in assoluto), il comportamento dell'auto che varia a seconda della curva di riscaldamento->raffreddamento-> consumo delle gomme, setting avanzatissimo e soprattutto una parte online mostruosa.

E soprattutto ha di bello che se vuoi giocare online con la S2 (la versione completa) devi comprarla, non ci sono altri modi per giocarci.
                            Ma per 25 € ...

Commenta

andre.. li ho provati entrambi..... gt5 e davvero bello e molto realistico.... ma lfs e molto piu simulativo.... pero mi piace di piu gt5........

cmq mc anche il gt5 si sente la differenza tra le gomme al 1 giro e all'ultimo.. si sente eccome.. magari nn il caldo freddo...
                              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                Il fatto che un gioco mi permetta di escludere i danni basta e avanza per classificarlo come arcade.
                                Personalmente cmq ho provato fino al GT4 e almeno li non c'erano paragoni.
                                Per il 5 mi fido di chi l'ha provato e sostiene che non ha assolutamente una fisica paragonabile a LFS.
                                In LFS puoi solo inserire l'ABS nelle auto che lo prevedono (e toglierlo) oppure togliere il TC alla BF1 ... per il resto simulatore 100%.
                                Poi LFS ha tanti altri limiti, tipo che negli incidenti i danni alla carrozzeria sono abbastanza finti e che le auto non sono reali (apparte un paio) e le piste inventate.
                                Ma ha tanti molti altri pregi simulativi, a partire dal force feed back (riconosciutogli come uno dei migliori in assoluto), il comportamento dell'auto che varia a seconda della curva di riscaldamento->raffreddamento-> consumo delle gomme, setting avanzatissimo e soprattutto una parte online mostruosa.

E soprattutto ha di bello che se vuoi giocare online con la S2 (la versione completa) devi comprarla, non ci sono altri modi per giocarci.
                                Ma per 25 € ...
                                edit:
                                ho preso il G25 a 149 euro+sped, michè se ti serve prendilo al volo da pixmania, manca un giorno alla fine dell'offerta.
                                ho annullato l'altro ordine
                                nel frattempo mi sto procurando tutto:
                                rFactor, GTR 2, GTR evo e LFS.
                                ovviamente lo proverò subito con GT5 prologue. da quello che ho potuto vedere (gt5 l'ho consumato a forza di giocarci) lfs è altra roba come simulazione... certo la grafica di gt5 su un fullhd è paurosa

Commenta

Si come grafica non c'è paragone ... LFS è semplice, senza fronzoli.
                                  Anche NFS Shift come grafica è notevole.

Commenta

nfs è solo grafica.. basta..
                                    sigpic

Commenta

Eehh si vero.

Commenta

ho comprato la licenza S1 nel frattempo
                                        ma aspetto il g25, per il momento è inutile provare a giocare

Commenta

Bene bene.
                                          Memorizza bene sto sito:

in particolare, per il tuo G25:

Commenta

Sto operando...
                                          X