Adesso ci pianto dentro il mio album fotografico di quando ero piccolo dai raga buttiamo dentro ste foto....eravate così brutti???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Noi da piccini!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Noi da piccini!
Eccomi qua,
visto che sono un novellino e non ho avuto ancora il piacere di conoscere qualcuno di persona, vi allego due foto al volo che avevo sul telefono.
Questo sono io 5 anni fa con il mio cane e nell'altra foto sono a carnevale (ovviamente quello di dx )
Per le foto di me da piccino dovete aspettare stasera che ne cerco qualcuna e la scannerizzo...GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Brix Visualizza il messaggiomarco,in questa foto mi sembri una bimba,
ti manca il fermaglio sui capelli!
sigpic
Commenta
-
Un bel.......................per questa discussione!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
qua avevo 3-4 anni , Manduria ( Ta ) , mi manca l'incisivo centrale causa botto fatto con il girello a 1 anno , quindi fino alla ricrescita dei denti veri sono stato con il buco centrale , diciamo 6-7 anni ..GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
-
Ne avevo già postata una di quasi mezzo secolo... questa, poco dopo, è con il "foglio rosa"!
(anno 1965)
Commenta
-
.....bravi.........devo andare da mia mamma a prenderne qualcuna!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta