annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fondato gruppo GMG Milano !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fondato gruppo GMG Milano !!!

Grazie mille della serata ragazzi! non mi ricordavo assolutamente di aver già conosciuto Salvo, perdonami per la gaff! (gaff gaffe come minghia si scrive? ) Voglio le Galaxy! argento e rosse...dai trovamele e anche il giubbetto anzi, soprattutto quello

Grazie mille anche ad Andre che mi ha fatto da corriere espresso :fff

Pizza buena, un pò di bordello, ma non c'è problema, tanto noi siamo pià casinisti di chiunque altro...

Chris da ieri sera è diventato ufficialmente il nostro Brontolo o Vecchietto, decidete voi....
    "Ho freddo"
    "Ho caldo"
    "sembra di andare in scooter con l'aria nei denti"
    "Ho sonno"
    "Non so se sarà una buonasera, sei in ritardo"
    "Assetto rigido"
    "E non sgasare" (parla lui che fa poco bordello con la sua....)

Ne avete delle altre??? poi dice a me che sono permaloso

tandan....dai in fondo ti voglio bene scasabali!!!Alla prossima ragassuoli! e speriamo che ci sia un pò più di calduccio (di fi.ga ce n'è passata davanti abbastanza dai )

Commenta

Quando volete si organizza, sai che vedervi per me nn è un problema anzi, puro divertimento!!!!
      sigpic

Commenta

La prossima volta vedrò di non mancare.

Commenta

Ormai resto l'unico a scrivere quì ahahahah.......
          Allora che famo ci si vede una sera, magari pizza o mc donalds? anche nn settimana prox, basta che riusciamo a riunirci un po tutti, così tanto per passare una seratina, anche se si presentano nuovi "utenti" nelle vicinanze sono ben accetti........ anzi meglio ancora!!!!
          Ora lascio in mano vostra io + o - posso sempre, riesco a combinare e a organizzarmi tutti i giorni tranne il mercoledì.......
          Ora a voi la parola!!!
          Baci Baci!!!
          sigpic

Commenta

Per me andrebbe bene la pizza...McDonald un pò meno...ovviamente una volta che avete deciso meglio saperlo tipo 1,5 giorni prima così rubo la macchina a mia madre (una fichissima 600 che tira di brutto) e vengo giù dato che sono letteralmente senza macchina... :-)
            The United Grey Club nr.04 (Member)

Commenta

Andrea80_b ****one che non sei altro, per me va benissimo, il problema è che da quest'anno ogni giovedì suono, indi raggiungervi è un po' problematico.
              Facciamo che magari decidiamo tutti insieme il giorno e ci si vede !!

Commenta

Non ti rispondo perchè senò mi viene da insultarti ahahahahaahahaha, scherzo, quello che volete, io ci sono, anzi metto pure il mercoledì a disposizione basta che però sia dopo le 8:30 perchè prima sono impegnato a livello lavorativo (strano ma vero ahahah).
                sigpic

Commenta

Ciao ragazzi anche se non sono mai venuto perchè ho da poco la Golf vorrei venire così ci conosciamo un po! ditemi voi!

Commenta

Tieni d'occhio il post e appena ci si organizza con una data ci si vede ahahah
                    sigpic

Commenta

Da buon brianzolo (carate) ecco che mi unisco piu' che volentieri a questo gruppo, appena si organirra un ritrovo io ci sono di certo, solo che fino a fine febbraio inizi marzo sono ancora con la polozza
                      ciao ciao
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Oh ragazzi, ma il gruppo milanese dov'è finito??
                        Se volete unitevi a noi per sabato, so già che marcomix e diac non possono, però se qualcuno vuole passi sul GPP!

Commenta

Ciao belè, guarda il gruppo ormai si è quasi sfasciato anzi mi sa che se sfasciato di brutto, ci troviamo sempre in 3, io, Salvo e alehandro e non così spesso!

Per quanto riguarda ritrovarci con voi mi farebbe un gran piacere, vedi l'altra volta, ma sto giro proprio nn riesco!
                          sigpic

Commenta

Nuuuuuuuu..... disastro!!!!
                            Peccato!!

Dai organizziamo un'altra volta, così magari vengono anche alehandro e salvo!

Ciaoooo!

Commenta

Io ci sto, lo sai che per stare con voi pazzoidi mi sparo pure 300 km ahahahah
                              sigpic

Commenta

Grandissimo, così mi piaci!!

Commenta

io a dir la verità vengo su a Torino mercoledì 16 in via Cavour per una riunione di lavoro,ma il 12 proprio non posso
                                  Ciao Enzooooo

Commenta

Anche voi pochi rimasti: http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...ht=sesso+parma

Siete viciiiiini!

Salvo devi venire anche tu

Commenta

Andrè trank che cerco di convincerlo io salvo!! a costo di portarcelo di peso ahahah
                                      sigpic

Commenta

Beh dai neanche tanto sforzo....era più un problema suo se doveva portare te di peso

Commenta

Palestrato come è pure lui, problemi zero ahahahaha!!!
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X