L'eurotaverna del sosia di Renato Zero non è a Lissone ma a Desio...e sarebbe una scelta azzeccata dato che ci sono stato tipo 5-6 volte e ho sempre mangiato bene... poi fate vobis.... ;-)))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fondato gruppo GMG Milano !!!
Comprimi
X
-
Re: Fondato gruppo GMG Milano !!!
L'eurotaverna del sosia di Renato Zero non è a Lissone ma a Desio...e sarebbe una scelta azzeccata dato che ci sono stato tipo 5-6 volte e ho sempre mangiato bene... poi fate vobis.... ;-)))The United Grey Club nr.04 (Member)
-
Andrea hai scritto "Ragazzi della zona di milano e provincia, chi si vuole unire ben venga, io per giovedì alle 12:00 prenoto, chi c'è lo scriva quì o mi mandi "....io ho capito che prenotavi la magnata alle 12:00 di giovedì !!
Il fatto è che giovedì sera ho comunque il corso di chitarra a Monza, finirei per le 22:20 circa.
Voi per che ora vi trovate a magnare ?? Dove (mi pare di capire che vorreste andare all'Eurotaverna) ??
Commenta
-
In teoria si ste! il fatto è che andrè e chris poi ripartono per parma e nn faranno troppo tardi quindi prenoterò per le 20:30!
Comunuqe iniziamo a mettere giù una lista che chiuderò domani alle 12:00
- andrea80_b
- AndreGTI
- Chris
- Salvo140
Chi vuole, come al solito, copia la lista nella risposta e aggiunge il suo nome...... Come si fa di solito insomma ahahah
---------- Post added at 10:41 ---------- Previous post was at 10:40 ----------
P.S. Sono sempre ben accetti suggerimenti su posti dove andare in alternativa, anzi se avete preferenze ben vengano!sigpic
Commenta
-
Io potrei anche esserci ma ho problemi di orario!
A parte che mi tocca saltare le ultime 4 puntate di greys anatomy(ma per voi si può fare ), però non mi ricordavo che devo andare a prendere Silvia verso le 19/19.30 a un corso e portarla a casa. Quindi partirei un po' tardino..
Poi mi aspettano 75 km, quindi un'oretta buona e non so proprio a che ora arrivo.
Se scrivete l'ora di ritrovo faccio 2 conti e vedo se riesco a raggiungervi!
Commenta
-
Piccolo aggiornamento che nn sarà nemmeno l'ultimo, a parma nevica ahahah ma sembra che tutto sia ancora confermato, domani mattina confermo dopo aver sentito andrè e la situazione neve,
Restiamo che la pizzeria la prenoto per le 9:30 e noi ci troviamo per le 8:30/8:45 al mc donalds di monza san fruttuoso!sigpic
Commenta
-
purtroppo mi hanno bloccato con questa cena di natale che avevano già ordinato ma sicuramente ci sarà un'altra occasione )))) A presto ragazzi!!! :-)))))The United Grey Club nr.04 (Member)
Commenta
-
Ragazzi, io già per arrivare alle 9 dovrei fare un po' di corse..
Come già detto ieri ad Andrea80, vedo appena stabilite l'orario preciso e a che ora porto a casa Silvia..
Dipende tutto da quello.
Commenta
-
Retifica dell'ultima ora, ora 20:00 ritrovo al mc donald di san fruttuoso monza, diciamo quello sul viale zara, stradone a 2 corsie ch eporta da milano - tangenziali a monza.
Per le 20:30/21 si va a magnare penso sempre all'euro taverna a desio!!!
io prenoto poi se siamo in più vabbè ci si aggiunge i tavoli ahhahaha!!!
Bacio a tuttisigpic
Commenta
-
Ottimo, rettifica orari perfetta...chissà perchè
Noi partiamo alle 17:30 alla fine, quindi per le 19 siamo in zona Monza...al massimo spostiamo di una mezzoretta che ci incontriamo con Depaip per lo scambio degli auguri di buone feste....
Nel caso poi ci raggiunga dep alla pizzeria, vorrà dire che avremo tempo........e quindi....un prosecchino ce lo facciamo volentieri o uno Spritz alla supersubway!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta