ook allora ci si becca la per chi viene al solito!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fondato gruppo GMG Milano !!!
Comprimi
X
-
Re: Fondato gruppo GMG Milano !!!
ook allora ci si becca la per chi viene al solito!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
lui gira sull'altro forum!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
oook allora a giovedì prossimo... spero saremo in un po!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Be ma io si hihihihihhihihi......
Non replicare marco senò ti buco le gomme!!!!
Comunque il piacere è contraccambiato, però posso dire un pochino di odiarti Roby dato ceh mi è venuta voglia di mappare pure la mia uffyyyyyyyyyyyyyy!!!!!
Pensiamo prima ai cerchi
Per Fro: i cerchi che ho preso sono i replica della Eos modello "Azuro" che si trovano sul catalogo accessori originali della eos e nn quelli che dicevi te. (allego foto)sigpic
Commenta
-
anche per me roby è stato un piacere!!! poi con la tua golf mappata mi hai esaltato troppo ahahahah!!!
Andre belli i cerchi aspetto di vederli montanti!!!
Però nn sono i chicago pensavo erano quelli ehehehe!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Alllora confermato ragazzi Giovedì sera sarò dei vostri! :evil:
Purtroppo senza la mia Golf... :
Ringrazio fin d'ora Frocy ( ulo ) che mi verrà a prendere!
A Giovedì!!!
:
Commenta
-
Cacchio, faccio la sera, ma noi ci vediamo lo stesso, un modo o l'altro............
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta