Sei matto a tirare ?!?!?! Con quello che costa la benzina cambio a mille giri !!! AHAHAHAHAH
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fondato gruppo GMG Milano !!!
Comprimi
X
-
Re: Fondato gruppo GMG Milano !!!
Ciao amici milanesi!
Vi volevo avvisare di una cosa...
Molto probabilmente io per un periodo di tempo lavorerò anche a Milano oltre che a casa mia, per la precisione sarò a Settimo Milanese.
Perdonate la mia ignoranza, ma è molto distante da dove fate i raduni voi al Giovedì sera? Non sono molto pratico della zona...:
Io farò di sicuro la settimana dal 6 al 10 di Ottobre, quindi (metto le mani avanti ) se qualcuno il Giovedì 9 c'è, ben venga!
Fatemi sapere, sempre se non disturbo! uloulo
:
Commenta
-
Pesno di parlare a nome di tutti, di sicuro nn disturbi affatto, anzi è sempre un piacere conoscere gente nuova della comunity, per quanto riguarda la distanza sei sui 25/30 km di distanza ma paticamente sono tutte tangenziali quindi ci vorrà massimo 30 min. Se la memoria nn mi inganna settimo è a est di milano e monza si trova a nord ovest ma sempre raggiungibile con tangenziali e strade ad alta percorrenza hihihihi.
Il 9 di ottobre io nn dovrei aver problemi ma se ci si organizza magari riusciamo pure ad essere in un bel numero, almeno lo spero...... Tienici informato ma conta sulla mia presenza al 90% famo anche 95%.sigpic
Commenta
-
chris vai tra ti ci porto io!! io passo da settimo per andare a monza 20 minuti siamo li!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Benissimo ragaz, benissimo.
Fromy al limite ti mando un PM con il mio cell, oppure chiedilo ad Andre quando sei con lui su MSN, così ci accordiamo, perchè per la prima settimana non sono sicuro di venire con la mia macchina, al limite vengo su con te! ulo
Allora ci sentiamo presto! :
:evil:
P.S.: Ma di solito vi trovate dopo cena o mangiate fuori, tipo dal paninaro??
Commenta
-
io ci sono!!!
chris vai tra se nn hai la macchina passo io!!!
comunque solitamente ci troviamo dopo mangiato!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi,sono appena tornato da varese...ttt coda...non so se riesco a venire xkè n ho la makkina...adesso chiedo a qualcuno...ah chi di voi viene alla 48h vw a monza sabato 25ottobre?
Commenta
-
io!! ci sarò!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
nn lo so bohhhh poi vedo ma anche io nn tardi!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
domani chi c'è?? io ovviamente si come sempre!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anch'io un salto forse lo faccio.... ma sul tardi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta