Ragazzi al prossimo ritovo giovedi vengo anche io,tanto sono di li vicino..cosi vedo le vostre super car...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fondato gruppo GMG Milano !!!
Comprimi
X
-
Re: Fondato gruppo GMG Milano !!!
eheh grandeee penso che giovedì prossimo ci sia un po di gente!!! tu che golf hai??
così ti riconosciamo!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ah mamma miaaaaa poverinaaaaaaaaaa e povero te mi dispppp!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Ciao Salvo, mi fa piacere sentirti e se hai sete mi fa piacere, ho chiesto tue notizie proprio giovedì sera perchè nn ti sentivo più da un pacco, comunque che ne so sarà una congiura contro di me ma il giovedì mi salta sempre fuori un imprevisto ma negli ultimi periodi nn manco mai quindi!!!!! steewe me spiace un sacco, pure io ho dato via la mk4 per la mk5 e mo sto pensando alla scirocco però è meglio che questa idea mi passi in fretta perchè senò continuo a lavorare per la macchina!!!!!
Comunque mi spiace ma meglio la macchina che te!!!sigpic
Commenta
-
allora sto giovedì?? ci si trova in tanti???????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
bravoooooo grandeeee salvo!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
giusto!!! esatto!!! dalle 22 22.20 in poi!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sisi esatto!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta