io settiman prox nn ci sino ahahah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fondato gruppo GMG Milano !!!
Comprimi
X
-
Re: Fondato gruppo GMG Milano !!!
io settiman prox nn ci sino ahahahCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ciao raga, sempre a Monza vi trovate? io sono nel milanese nord-ovestCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
un pò uno scazzo per me venire la c'è qualcuno di voi dalle parti di quarto, novate, bollate..?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
raga sono tornato da poco!!
Ditemi quando vi trovate che io ci sono!!!
Seeeee pagare?? voi mi dovete fare il regalo auhauha!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si c'è metropoli che poi è quarto oggiario perchè è in via amoretti Io sono originario di Quarto..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
se ci siete io ci sono!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
......, vi trovate tutti i giovedì sera li a monza !?!?!?
ci sono venuto un paio di volte l'anno scorso, una per curiosità , l'altra per pubblicizzare il raduno che avevamo organizzato con il C.S.L. (Club Seat Leon)....
vorra dire che magari qualche volta verrò pure io 8)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
bella sisi vieni!!! comunque nn tutti i giovedì ma quando ci troviamo lo scriviamo qui!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io doma ci sono se venite!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
allora tutti quelli che dovevano venire??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
allora nn viene nessuno??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta