io forse vengo forse no!!! nn lo so ancora!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fondato gruppo GMG Milano !!!
Comprimi
X
-
Re: Fondato gruppo GMG Milano !!!
io forse vengo forse no!!! nn lo so ancora!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
-
io per il 28 ho dato gia l'adesione.. ma dovro chiedere le ferie quindi di sicuro lo sapro la settimana prima.. ma stica.. mi metto in malattia!!!!!
quest'anno ci voglio andare!!!sigpic
Commenta
-
io non ho ancora scritto nel raduno ufficiale perchè non sono ancora sicuro di esserci ma nel caso mi associo con la cordata da milano magari poi per stradaa raccogliamo anche i piementesi e arriviamo tutti in trenino
Commenta
-
nn smette più di piovere che du maroni!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Guarda sinceramente io considero le previsioni del tempo un po come gli oroscopi, cioè tirati a ..... da una persona che si sveglia al mattino e dice domani piove perchè mi fa male il ginocchio hihihihihhihi, a parte gli scherzi, si sta già coprendo quindi è probabile ma nulla vieta che sia solo nuvoloso e nn piova giovedì sera....sigpic
Commenta
-
già ora piove!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mmmmm vedremo nei primi giorni della settimana!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Waaaaaaaaaaaa marco se dici che lavori di notte uno che nn sà può freintendere, cosa nn si fà per arrotondare e prendesi quello che n sappiamo iihhihihihihhihi!!!!
A parte gli scherzi io ci dovrei essere al 99,9% salvo imprevisti.
Piccolo OT. ma una mangiata serale no?sigpic
Commenta
-
la facciamo già domenica a parma!!! e soldi che volano ahaha!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta