Ciao golfisti milanesi e lomabardi, appena mi arriva la golf (ormai c siamo) ci si vede qualche giovedi almeno ci conosciamo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fondato gruppo GMG Milano !!!
Comprimi
X
-
Re: Fondato gruppo GMG Milano !!!
Ciao golfisti milanesi e lomabardi, appena mi arriva la golf (ormai c siamo) ci si vede qualche giovedi almeno ci conosciamo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
ottimo più siamo meglio eh!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma di solito a che ora vi ritrovate????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io ci sono!!!!
marco al massimo grido gayyyyy e ti fermi ahahahaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
e lascia fuori la passat ahaah!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io confermo la mia presenza ragazzi,cosi avro il piacere di conoscervi e vedere le vostre golfettine ehhehe a domaniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
molto bene... così mi porti i detroit neri ahahah!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ehhehehehe...se aspetti sett prox li gommo i detroit cosi te li do completi ehehehheCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta