no ma nn dicono che piove io ho letto sole!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fondato gruppo GMG Milano !!!
Comprimi
X
-
Re: Fondato gruppo GMG Milano !!!
no ma nn dicono che piove io ho letto sole!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
ciao raga di meteo ne ho 7 per giovedi':nuvoloso,molto nuvoloso,sereno,pioggia,foschia.
vediamo se piove nulla.
spero di non essere fuori col camion....al massimo vengo con quelloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
auhauha no no prendi la golf!!!
beh comunque raga se nn piove io sono giù!!!
Commenta
-
raga scrivo adesso perchè poi vado al lavoro,io stasera finisco alle 22 di lavorare,poi passo ugualmente e sarò la per le 22:20 circa speriamo nn faccia come in questi ultimi giorni che è bello di giorno e piove la sera.Ciao a tutti a stasera
Commenta
-
e gli altri??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
aerox vieni pure.. io sono naftone uahauha!!!
stase sono la!!! ci si vede allora??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao raga mi spiace ma sta settimana buco.....parto stasera!!!!ci vediamo giovedi' prossimoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
azz boh io ci vado....qualcuno dovrebbe esserci... poi vabbeh ci sono tante altre macchine!!!
vieni aerox!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io faccio un giro verso le 22.30......a dopoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
e dai venite.. no???
io tra mezzora vado!!!!
raga dai che ci si vede laaa!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
golf sportiline grigio scuro con hella vetri neri zandovort da 17 et45 auhauaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
licio ha detto che passa alle 10.30...altri nn so!!!
poi io ovviamente ci ritorno giovedì prossimo se tutto va bene con la golf ma diversa ahah...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta