be in 3 ci siamo.... fromy, licio, salvo, stefanoo!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fondato gruppo GMG Milano !!!
Comprimi
X
-
Re: Fondato gruppo GMG Milano !!!
io nn so se ci sono!!!
marco aggiungi i nomi così ahahah!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Oggi faccio un salto anch'io.... ci vediamo per le 22Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io ci sono per le 22!!a dopoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Be come abbiamo potuto dedurre, SALVO aveva la casa libera hihihhihihihi!!!!!!!
Comunque bella serata ed è stato un piacere conoscervi.
Anche se qualcuno se ne è scappato causa emmmmmmmm diciamo appuntamenti inderogabili hihihihi vero marco hihihihhiih!!!sigpic
Commenta
-
ragazzi vi ho tradito ma è stato un piacere! scusate.... sarà alla prossima.
andrè gia ho capito che tipo sei nn mi offendo,si vede che scherzi sempre è per questo che mi stai simpatico!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea80_b Visualizza il messaggioBe come abbiamo potuto dedurre, SALVO aveva la casa libera hihihhihihihi!!!!!!!
Comunque bella serata ed è stato un piacere conoscervi.
Anche se qualcuno se ne è scappato causa emmmmmmmm diciamo appuntamenti inderogabili hihihihi vero marco hihihihhiih!!!
è stato un piacere conoscerti , ma come hai detto "purtroppo" sono dovuto andare via presto !!!
Commenta
-
Be dai tranquilli nessun problema tanto in 3 irriducibili abbiamo fatto il giro della serata salutando l'avvento del nuovo dì nel piazzale, cioè abbiamo passato la mezzanotte hihhihi, comunque sarà da rifarsi.
Salvo be la questione simpatia è reciproca anche se sinceramente per la tua serata di ieri scatta l'invidia, dato che alle 00:30 sono andato pure io dalla morosa ma a fare radiotaxi da milano a casa,
menomale che c'erano gli altri hihihihihihihiisigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da diac82 Visualizza il messaggio
è stato un piacere conoscerti , ma come hai detto "purtroppo" sono dovuto andare via presto !!!
cmq per notizia l'ho chiamta ernestino era alto 85 cm e aveva gli occhi azzurri...:
:
grazie per la serata a tutti voi!!!sigpic
Commenta
-
no nn penso!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Domanda un po prematura, dato che ho visto che qualcuno come me ha già dato la sua ipotetica adesione al raduno nazionale, colgo l'occasione per lanciare, solo per vedere la reazione positiva o no, una proposta; movimentazione organizzata del gruppo dell aprovincia e d'intorni di milano per il raduno. chi ci starebbe!
Chiaro che l'organizzazione sarà da farsi in prossimità ma era così per sapere se c'era qualcuno che voleva far gruppo!!!!!sigpic
Commenta
-
anch'io ci stavo pensando,io dovrei esserci solo che ho un battesimo a settembre e data ancora da decidere speriamo no proprio il giorno del raduno.
io cmq mi aggrego al gruppo per andare!
Commenta
-
Salvo che fai vieni da solo o ammogliato? io se riesco me la porto dietro con un'altra coppia di amici e altri 2 con un'altra golf iv quelli che c'erano il 1° giorno che ci siamo visti. Se dicessi la nostra prima volta insieme sarebbe ambiguo no? hihihihihihihisigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta