denny2013 perché mi chiamo Daniele e quindi denny deriva dal mio nome, 2013 l'anno di registrazione al forum volevo mettere 79 l'anno di nascita ma e già in uso e poi questo diminutivo lo usavo quando facevo il DJ alle feste private che bei tempi.........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come nasce il vostro nickname?
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Come nasce il vostro nickname?
denny2013 perché mi chiamo Daniele e quindi denny deriva dal mio nome, 2013 l'anno di registrazione al forum volevo mettere 79 l'anno di nascita ma e già in uso e poi questo diminutivo lo usavo quando facevo il DJ alle feste private che bei tempi.........Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
-
Chi mi conosce sa che adoro gli squali
Tutto è nato quando sono andato in australia a fare immersione in gabbia per vedere lo squalo bianco........vi assicuro che è un'esperienza devastante non ho dormito per 3 giorniUltima modifica di SHARK1972; 28/01/2014, 08:38.Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!
Commenta
-
il mio deriva da Eugenio scritto come si pronuncia in inglese, il mio primo Maestro di trombone mi mise questo soprannome e tutti alla fine lo usarono, ovunque. Quando mi presentava a qualche persona dell'orchestra dove suonavo o nei masterclass riportava sempre IUGIN... quindi è rimasto.
Commenta
-
Nel mio caso deriva da SuSE Linux
mi sono avvicinato a Linux nel 2002 con RH e Mandrake, nel 2003 sono giunto a SuSE 8.1 e mi sono trovato bene
ho aggiornato e tenuto questa distro per circa 10 anni, l'ultima era la 11.0 che ho avuto fino al 2012
successivamente non mi trovavo più e sono passato a Kubuntu in versione LTSGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Il mio semplicemente dal miglior cantautore degli ultimi 100 anni, ed il mio preferito : Bob DylanCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Quando combino qualche disastro a casa, il mio fidanzato mi dice "sei proprio una paperina" in riferimento al famoso Paperino di walt disney..
E così è nato il mio nickname
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Semplicemente il diminutivo di Alberto a cui poi, per motivi tuttora ignoti, si è aggiunta una "S" finale.
Tutto ok fino al momento in cui una nipotina ha trovato particolarmente comico e divertente chiamarmi zio Albysalbys.
Ecco qua.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
r e' l'iniziale di Roberto, corrado e' il mio cognome, ma in questo caso l'ho usato per ricordare la vecchia VW Corrado (qualcuno se la ricorda ?) , il 58 e' ormai il mio lontano anno di nascita ma e anche un ricordo al grande SIC.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta