Beh il mio perche di cognome faccio Mezzanotte,(da qui Mezza) e golf 6 perche ho la golf 6....quindi Mezza/golf6....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come nasce il vostro nickname?
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Come nasce il vostro nickname?
Il mio nome più vlt che sta per Valtellina, la fantasia non è il mio forte.....!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
oh ma non ho mai scritto qui?!?!
Vabbè rimedio.. il mio me l'ha dato un mio amico all'epoca in cui crepavo i processori a furia di overclock.. ormai sono 10 anni che me lo porto dietro su internet..sigpic
Commenta
-
Il mio nick è il troncamento del mio cognome...di solito gli amici mi chiamano cane, io c'ho aggiunto l'est che in inglese è il suffisso per il superlativo...quindi diventa... "il più cane"
Commenta
-
Semplice semplice.... il mio nome più il fatto che lavoro in una conce Vw quindi MarkoVw..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il mio è facile mi chiamo Fabio sono nato nel 1974 e sono appassionato del mondo Apple...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, il mio nick è erry86.
Erry, mi chiamo Enrico, tempo fa quando andavo a scuola portavo degli occhiali tondi, poi usci il film Harry Potter che aveva quel tipo di occhiali tondi, e gli amici mischiando questi nomi divento Erry.
86, bè il mio anno di nascita - 1986
Commenta
-
"spalanca" è l'inizio di un ritornello che cantavamo con gli amici a un capodanno...non ricordo nulla di quella sera a parte quella parola e che ci siamo divertiti un sacco.
Così ho deciso di usare spalanca come nick per celebrare quello splendido stato di fusione totale mai eguagliato.
Ovviamente non c'entra nulla con lo spalancare il gas o altre parti del corpo...white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"
sigpic
Commenta
-
Io essendo un appassionato di videogames di guerra online mi son dato questo nick su ps3 che è il nome in codice di jonas Blane sul telefilm THE UNIT e per comodità ho tenuto questo!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il mio e' ovvio, viene dalla mia fede calcistica, e' il soprannome del mio capitano Francesco Totti !!! 84 e' il mio anno di nascita.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve ragazzi!! Simpatica questa discussione!!!
Io mi chiamo Daniele e il mio nickname nasce da una mia amica e mia sorella che quando era piccolina mi chiamava così.
Riguardo al numero non è che venero il diavolo, ma essendo ateo è un modo x andare contro corrente, x di più sono un metallaro quindi
Poi il 6 è il mio numeroDaddy666
Commenta
-
Iniziali del mio nome (Marino) e cognome; mi hanno sempre chiamato MAC in quanto appassionato della Scozia e di tutto ciò che è scozzese, whisky compreso quando non guido ovviamenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Giorgio + gol = Giorgol
Quando giocavo a calcio ero definito un "attaccante nulla di che ma che..... segna sempre".
Più o meno quello che disse Berlusconi riferendosi ad Inzaghi: "E' scarso di testa, un pò lento ed il meno dotato tecnicamente dei ns. attaccanti ...... ma è quello che segna sempre!"
Signori.... a voi GIORGOL
Commenta
-
Devo rispondere per forza???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Su ogni forum prima o poi questo topic viene aperto inevitabilmente!!!
E' la mia croce!!!
Ultima modifica di Ospite; 27/10/2010, 13:00.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il picchio è il simbolo della mia regione,le Marche,sono un amante degli animali e mi è sempre piaciuto questo uccellino.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta