annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quelli del GTI Clubsport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quelli del GTI Clubsport

Grazie Alemk7 gti della lista [emoji1303][emoji1303]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Buon giorno, chiedo un favore ai possessori della GTI Clubsport vorrei comprare lo spoiler originale da montare sulla mia r-line qualcuno conosce il codice? Oppure gentilmente se qualcuno mi passerebbe il suo numero di telaio anche privatamente in modo da poter andare al service e dal telaio recuperare il codice. Grazie

Commenta

Ciao,
        questo dovrebbe fare al caso tuo...

Buon pomeriggio,
        Marco
        Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

Commenta

Ciao Marco, ti ringrazio online lo avevo trovato su kunzaman leggendo il testo dice è compatibile con due portelloni per questo cercavo un numero di telaio per vedere se monto lo stesso portellone e se trovo il codice originale dello spoiler. Nel link che hai messo forse il codice potrei averlo trovato, se non ti scoccia darmi il tuo telaio privatamente te ne sarei grato

Commenta

1 @Alemk7GTi : Gti Clubsport dsg 3 porte nero , cerchi Brescia da 19 - Lucca
            2 @Pabi69 : Gti Clubsport 5 porte bianco , cerchi Brescia da 19 - Verona
            3 @tuningman : Gti Clubsport 5 porte bianco , cerchi Brescia da 19 - Brescia
            4 @Kasper : GTI Clubsport 5 porte nero, manuale, DCC, Belvedere 18" - Biella
            5 @Lozamp GTI Clubsport 3 porte, grigio graphite, sedili a guscio cerchi Brescia da 19", scarico Akrapovic e aspirazione APR -Venezia
            6 @redtdi : GTI Clubsport 5 porte, bianco-tetto nero, sedili a guscio, cerchi Brescia 19" - Bergamo
            7 @alessandrozanett: clubsport bianca 5 porte cerchi Brescia , tetto apribile , ACC , BRAKE STOP .
            8 @lalexgarofalo : Clubsport bianca 5 porte, tettino, sedili a guscio, dsg, cerchi brescia 19.. da Roma..
            9@marcocsw: Clubsport grigio chiaro-tetto nero 3 porte, dsg, cerchi brescia 19 da Alessandria

Inviato dal mio iPhone

Commenta

Originariamente inviato da supersimo85 Visualizza il messaggio
              Buon giorno, chiedo un favore ai possessori della GTI Clubsport vorrei comprare lo spoiler originale da montare sulla mia r-line qualcuno conosce il codice? Oppure gentilmente se qualcuno mi passerebbe il suo numero di telaio anche privatamente in modo da poter andare al service e dal telaio recuperare il codice. Grazie
              Qui sei off topic e visto che sei utente da oltre un anno lo dovresti conoscere il Regolamento.

Scrivi nei 3d dedicati che trovi con il tasto cerca nel forum come ad esempio questo http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-GTD-R/page174

Segue infrazione utente.

Commenta

Ciao ragazzi, finalmente è arrivata la mia CS

Commenta

Meglio tardi che mai! Ma quanto l’hai aspettata?

Commenta

L’ho presa di importazione tedesca, ma prima avevo fatto 2 contratti da un concessionario VW che poi ho dovuto annullare per la loro incompetenza in quanto le due CS (delle quali avevo già pagato il 10% del prezzo) non erano quelle dichiarate ..
                    Finalmente a gennaio ho trovato da un importatore SERIO questa 3 porte 😍 con 9000 km e tutti gli optional che volevo (ovvero Recaro, Dsg, discovery Pro, vetri oscurati al 90%, cerchi Brescia, Dynaudio ed inoltre ho trovato il DLA che è una vera ******)

Commenta

GOLF GTI 6 ma sei toscano?
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Empoli

Commenta

Allora sabato abbiamo cenato insieme [emoji851]
                          sigpic

Commenta

Ahahahah Wilson allora sei anche già salito sulla mia Cs

Commenta

Ragazzi ci vogliono i gusci, sono comodissimi [emoji7]
                              sigpic

Commenta

1 @Alemk7GTi : Gti Clubsport dsg 3 porte nero , cerchi Brescia da 19 - Lucca
                                2 @Pabi69 : Gti Clubsport 5 porte bianco , cerchi Brescia da 19 - Verona
                                3 @tuningman : Gti Clubsport 5 porte bianco , cerchi Brescia da 19 - Brescia
                                5 @Lozamp GTI Clubsport 3 porte, grigio graphite, sedili a guscio cerchi Brescia da 19", scarico Akrapovic e aspirazione APR -Venezia
                                6 @redtdi : GTI Clubsport 5 porte, bianco-tetto nero, sedili a guscio, cerchi Brescia 19" - Bergamo
                                7 @alessandrozanett: clubsport bianca 5 porte cerchi Brescia , tetto apribile , ACC , BRAKE STOP .
                                8 @lalexgarofalo : Clubsport bianca 5 porte, tettino, sedili a guscio, dsg, cerchi brescia 19.. da Roma..
                                9 @MarcoCsw: Clubsport grigio chiaro-tetto nero 3 porte, dsg, cerchi brescia 19 da Alessandria
                                10 @dedi18: GTI Clubsport 3 porte nero perlato, manuale, pretoria 19+DCC+CUP2, Recaro da Napoli
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio
                                  1 @Alemk7GTi : Gti Clubsport 3 porte nero , cerchi Brescia da 19 - Lucca
                                  2 @Pabi69 :
                                  Gti Clubsport 5 porte bianco , cerchi Brescia da 19 - Verona
                                  3 @tuningman
                                  : Gti Clubsport 5 porte bianco , cerchi Brescia da 19 - Brescia
                                  GTI Clubsport 5 porte grigio grafite sedili a guscio
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao a tutti, sto cercando un clubsport manuale 3 porte.
                                    Se conoscete qualcuno che e' interessato a venderla, io sarei disponibile ad acquistarla subito.
                                    Grazie !

Commenta

La mia è 3p ma dsg.. aperto a considerare un offerta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Grazie ma la cerco manuale

Commenta

Sto operando...
                                        X