Ciao a tutti sono Jacopo e da poco ho acquistato la mia prima VW. Leggo con attenzione le vs discussioni perchè sono molto interessanti. Grazie a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Ciao a tutti sono Jacopo e da poco ho acquistato la mia prima VW. Leggo con attenzione le vs discussioni perchè sono molto interessanti. Grazie a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ciao a tutti sono Marco.
E'da qualche settimana che leggo alcune discussioni sul forum e oggi ho deciso di iscrivermi. Ho appena ordinato una Golf 7 2017 che dovrebbe arrivare tra circa due mesi. Sono già stato possessore di una Golf 5 con cui ho percorso circa 200000 km trovandomi benissimo.
Un saluto a tutti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buon giorno a tutti mi chiamo Ricky e sono un possessore felicissimo di un golf 6 1.6 tdi .👍🏻Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Luigi e sono in procinto di ritirare la mia prima auto del gruppo VW, per la precisione una Golf 1.6 TdI 110cv cambio manuale Sport Edition.
Mi piange il cuore abbandonare la mia Corolla D4D 90cv del 2003 con alle spalle 530000 km, mai avuto un problema con quel trattore, mai rifatta frizione,
ammortizzatori, un vero mulo....(non so se essere contento per la macchina nuova o malinconico per il tradimento della Cory)
Spero che questa VW mi dia almeno il 30% della soddisfazione che mi ha dato in questi anni la povera Corolla....
Commenta
-
530.000 km??? Porcazza stracomplimenti!!!!! Un traguardo mica da ridere
Comunque benvenuto e ottimo nuovo acquisto
From iPhone 6S[emoji336]Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
-
buongiorno a tutti mi chiamo Adri e possiedo una Golf Sportsvan! mi ero già presentato al momento dell'acquisto ma le mie credenziali di accesso sono scadute, e quindi mi sono reiscritto oggi. Saluti!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao scusa ma dove il raduno del 2 aprile?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve mi sono appena iscritto sono felice possessore da alcuni mesi di una Passat 2000 tdi con dsg dopo alcune golf e ultima un altra passat del 2002
Un saluto a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jajo85 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono Jacopo e da poco ho acquistato la mia prima VW. Leggo con attenzione le vs discussioni perchè sono molto interessanti. Grazie a tuttiOriginariamente inviato da Palu1974 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono Marco.
E'da qualche settimana che leggo alcune discussioni sul forum e oggi ho deciso di iscrivermi. Ho appena ordinato una Golf 7 2017 che dovrebbe arrivare tra circa due mesi. Sono già stato possessore di una Golf 5 con cui ho percorso circa 200000 km trovandomi benissimo.
Un saluto a tutti.Originariamente inviato da gitauro Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti mi chiamo Ricky e sono un possessore felicissimo di un golf 6 1.6 tdi .Originariamente inviato da ACE76 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti.
Mi chiamo Luigi e sono in procinto di ritirare la mia prima auto del gruppo VW, per la precisione una Golf 1.6 TdI 110cv cambio manuale Sport Edition.
Mi piange il cuore abbandonare la mia Corolla D4D 90cv del 2003 con alle spalle 530000 km, mai avuto un problema con quel trattore, mai rifatta frizione,
ammortizzatori, un vero mulo....(non so se essere contento per la macchina nuova o malinconico per il tradimento della Cory)
Spero che questa VW mi dia almeno il 30% della soddisfazione che mi ha dato in questi anni la povera Corolla....Originariamente inviato da adri78 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti mi chiamo Adri e possiedo una Golf Sportsvan! mi ero già presentato al momento dell'acquisto ma le mie credenziali di accesso sono scadute, e quindi mi sono reiscritto oggi. Saluti!
@Flay qua...... http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...agnolo-by-TucoPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Ridda Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi, mi chiamo Igor e ho un'Audi A6 Avant 2.0 TDI 190 Cv, vi seguo da un po' di tempo e quindi è giunta l'ora di presentarmi..
Originariamente inviato da neno1985 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Mi ri-presento, mi chiamo Moreno e vengo da Limbiate in Monza e Brianza!qualcuno di vecchia data si ricorderà di me perché ero un vecchio membro di questo forum!
un saluto a tutti
Originariamente inviato da FILZI86 Visualizza il messaggioBuongiorno mi chiamo Luca, vengo da Milano e sono (da Novembre 2016) un nuovo possessore di un VW Golf 7 1.6 TDI-DSG.. SAluti
Originariamente inviato da Jajo85 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono Jacopo e da poco ho acquistato la mia prima VW. Leggo con attenzione le vs discussioni perchè sono molto interessanti. Grazie a tutti
Originariamente inviato da Palu1974 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono Marco.
Un saluto a tutti.
Originariamente inviato da gitauro Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti mi chiamo Ricky e sono un possessore felicissimo di un golf 6 1.6 tdi .
Originariamente inviato da ACE76 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti.
Spero che questa VW mi dia almeno il 30% della soddisfazione che mi ha dato in questi anni la povera Corolla....
Originariamente inviato da adri78 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti mi chiamo Adri e possiedo una Golf Sportsvan! mi ero già presentato al momento dell'acquisto ma le mie credenziali di accesso sono scadute, e quindi mi sono reiscritto oggi. Saluti!
Originariamente inviato da Flay Visualizza il messaggioCiao scusa ma dove il raduno del 2 aprile?
Originariamente inviato da Giubi Visualizza il messaggioSalve mi sono appena iscritto sono felice possessore da alcuni mesi di una Passat 2000 tdi con dsg dopo alcune golf e ultima un altra passat del 2002
Un saluto a tutti
Commenta
-
buongiorno a tutti,
mi chiamo Roberto e sono felice possessore dal 02/2008 di una golf V 1.6 comfortline;
prima di questa ho avuto una golf 2 diesel dal 01/1986 e dal 08/1998 di una golf 3 1.6 GLI.
ma ho cominciato a fare scuola guida con una golf 1 di mio padre nell'82 dove solo lui faceva 400 Km di media al giorno.
con nessuna di queste macchine ho avuto mai problemi, mai rimasto a piedi.Ultima modifica di Ospite; 04/03/2017, 13:01.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao. Tante Golf ma non solo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Sono Alessandro è oggi posseggo una Golf 7 Gti bianco perla, questa è la mia terza Gti quindi direi di essermi sempre trovato MOLTO BENE....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ultima modifica di Ospite; 01/03/2017, 21:49.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Un saluto a tutti i membri della cumunity,io sono un nuovo membro e mi chiamo Dario,alias bob.Legato come tutti voi al marchio vw e orgoglioso della mia Passat 115cv tdi. Sono prossimo alla sostituzione della stessa e mi farebbe piacere ricevere qualche dritta da chi conosce bene pregi e difetti della golf variant 1.2 tsi,specie per i "sentiti" guasti riguardanti la catena di distribuzione.Oggi sono stato in vw e parlando con il capo officina mi ha accennato al fatto che non tutti i 1.2 tsi sono dotati del variatore di fase e che per scongiurare il guasto sarebbe meglio scegliere la versione che non lo monta,cosa mi potete consigliare?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Dario, benvenuto anche tu..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta