Ciao a tutti i nuovi arrivati!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Nicola, vivo a Milano. Sono in procinto di acquistare una Golf GTI (o almeno spero). Anche se sono aperto ai consigli dei forumers.
Spero di approfondire la mia conoscenza VW, ma soprattutto della Golf.
Precedentemente tecnologia nipponica...diesel...che mi sta dando non pochi grattacapi.
A presto e grazie per la vostra disponibilità.
NCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao Ospite e Benvenuto ,direi che scirocco e Corrado sono due mezzi belli spinti. Complimenti
Ciao Ospite e vai di GTI !!! [emoji813][emoji813][emoji813] Sei il benvenuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Benvenuti ragazzi!!!
Bè il GTI e tanta roba, non fosse per il bollo che mi portava fuori dalle spese....ci avrei fatto un super pensiero!!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
-
Salve a tutti , mi sono appena registrato , spero di divertirmi e imparare da voi.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MIKELEV Visualizza il messaggioSalve a tutti , mi sono appena registrato , spero di divertirmi e imparare da voi.....
NCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da speed Visualizza il messaggioBenvenuti ragazzi!!!
Bè il GTI e tanta roba, non fosse per il bollo che mi portava fuori dalle spese....ci avrei fatto un super pensiero!!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da apiru Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti ,sono andrea da trieste,sto per acquistare un golf 7 sport ed. 2.0 tdi dsg e cercando informazioni vi ho trovato in rete .felice di rientrare in wv con la mia prima golf dopo 12 anni di giapo .(prima avevo scirocco e corrado )Originariamente inviato da nfiori Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
mi chiamo Nicola, vivo a Milano. Sono in procinto di acquistare una Golf GTI (o almeno spero). Anche se sono aperto ai consigli dei forumers.
Spero di approfondire la mia conoscenza VW, ma soprattutto della Golf.
Precedentemente tecnologia nipponica...diesel...che mi sta dando non pochi grattacapi.
A presto e grazie per la vostra disponibilità.
NOriginariamente inviato da MIKELEV Visualizza il messaggioSalve a tutti , mi sono appena registrato , spero di divertirmi e imparare da voi.....Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
buongiorno a tutti e buon forum.
Atti dalla versiliaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao e benvenuto!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buongiorno, mi chiamo Mattia, ho 27 anni... e sono di La Spezia...
Buona GiornataCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti sono andrea e sono di roma, da poco felice possessore di una golf 6 highline 1.6 tdi 105, vengo da una classe a w168 gpl e gia noto che la differenza è enorme....
Di nuovo un saluto a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao mi chiamo Claudio e ho acquistato da poco una Golf Sportsvan TDI 2.0 BMT Highline. Ho scelto il 2000cc per la coppia che mi serve per trainare la roulotte.
Vi ho seguito un po' e ho visto molte info interessanti e così m sono iscritto
Ciao a TuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta