Ciao e benvenuto!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Ciao e benvenuto!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Buona sera a tutti i componenti della community, mi chiamo Francesco e sono di Capo d'Orlando in provincia di Messina.
Ho sempre acquistato delle volkswagen per passione e perchè le ritengo il massimo per sicurezza, qualità e stile
Attualmente ho un Golf VI e sono felice di avere trovato un sito con tanti appassionati.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao a tutti... Mi chiamo Fabio e vengo dalla Calabria... Sono diventato il nuovo proprietario di una Golf 7 Life Packet (tedesca) 1.6TDI...Sono veramente contento per aver preso questa auto...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao e benvenuto Ospite che bomba la tua Golf!
Ciao Ospite e buona navigazione nella community
Ciao Ospite e Benvenuto Golfista . Ora aspettiamo le tue discussioni interessanti [emoji3]
Ciao Ospite e complimenti per la fedeltà
Ciao Ospite e Benvenuto ,facci vedere com'è la Life Packet!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao a tutti, sono Claudio, da 2 settimane possessore di una Golf 7 TGI Highline, la mia prima auto a metano! Provengo da un'Audi A3 sportback 2.0tdi, le prestazioni erano ovviamente superiori ma la differenza è minore di quello che mi aspettassi..e di carburante spendo esattamente la metà. Felice di essere entrato a far parte del gruppo.
Commenta
-
Originariamente inviato da agostek Visualizza il messaggioBuona sera a tutti i componenti della community, mi chiamo Francesco e sono di Capo d'Orlando in provincia di Messina.
Ho sempre acquistato delle volkswagen per passione e perchè le ritengo il massimo per sicurezza, qualità e stile
Attualmente ho un Golf VI e sono felice di avere trovato un sito con tanti appassionati.Originariamente inviato da fabios92 Visualizza il messaggioCiao a tutti... Mi chiamo Fabio e vengo dalla Calabria... Sono diventato il nuovo proprietario di una Golf 7 Life Packet (tedesca) 1.6TDI...Sono veramente contento per aver preso questa auto...Originariamente inviato da tombet Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Claudio, da 2 settimane possessore di una Golf 7 TGI Highline, la mia prima auto a metano! Provengo da un'Audi A3 sportback 2.0tdi, le prestazioni erano ovviamente superiori ma la differenza è minore di quello che mi aspettassi..e di carburante spendo esattamente la metà. Felice di essere entrato a far parte del gruppo.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe e sono della provincia di Vercelli. sono un possessore di una golf mk5 1.9 tdi e una passat B7 2.0 tdi 177cv 4motion Rline. piacere di far parte di questo forumCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao e benvenuto!!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buongiorno a tutti!!
Piacere mi chiamo Federico e sono un felice possessore (ancora per poco) di una Golf 5 gpl colore bianco, appunto a fine Febbraio diventerò invece proprietario di una G7 EXECUTIVE 1.6 TDI DSG sempre di colore bianco non vedo l'ora!!!
Un saluto a tutti Federico.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti! Complimenti per il bel forum.. Io sono Gabriele
Possessore di una Golf VI GTDCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, si ho diminuito i km e finalmente sono ritornato al diesel...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera a tutti! Mi chiamo Lorenzo ed abito a Castelnuovo Magra, un paesino in provincia di La Spezia al confine tra Liguria e Toscana. Sono un Golfista da inizio Agosto 2016 (La mia prima Golf ma anche Volkswagen). Il mio modello è il 1.4 tsi 125cv highline con pack executive, colore grigio tungsteno. Sono appassionato di soft tuning e soprattutto di car audio :-) Cercherò di non stressarvi troppo! :-P
p.s mi sono appena iscritto come socio!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da kion1979 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!!
Piacere mi chiamo Federico e sono un felice possessore (ancora per poco) di una Golf 5 gpl colore bianco, appunto a fine Febbraio diventerò invece proprietario di una G7 EXECUTIVE 1.6 TDI DSG sempre di colore bianco non vedo l'ora!!!
Un saluto a tutti Federico.Originariamente inviato da Gabri88 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Complimenti per il bel forum.. Io sono Gabriele
Possessore di una Golf VI GTDOriginariamente inviato da Lorenzog80 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti! Mi chiamo Lorenzo ed abito a Castelnuovo Magra, un paesino in provincia di La Spezia al confine tra Liguria e Toscana. Sono un Golfista da inizio Agosto 2016 (La mia prima Golf ma anche Volkswagen). Il mio modello è il 1.4 tsi 125cv highline con pack executive, colore grigio tungsteno. Sono appassionato di soft tuning e soprattutto di car audio :-) Cercherò di non stressarvi troppo! :-P
p.s mi sono appena iscritto come socio!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta