Buongiorno e buon anno a tutti voi! Mi chiamo Enrico e sono di Perugia. Mi sono appena iscritto, e sono contento di entrare a far parte di questa comunità! Sono da poco proprietario di una Golf 5 1.9.TDI, acquistata in sostituzione di una Golf 3 GT-TDI con la quale ho percorso 400mila km.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Buongiorno e buon anno a tutti voi! Mi chiamo Enrico e sono di Perugia. Mi sono appena iscritto, e sono contento di entrare a far parte di questa comunità! Sono da poco proprietario di una Golf 5 1.9.TDI, acquistata in sostituzione di una Golf 3 GT-TDI con la quale ho percorso 400mila km.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
ciao amici scusatemi se nn mi sono presentato prima, è stata una mia dimenticanza sono un possessore di un golf 6 anno 2012 e vorrei sapere un po di cosine ho già chiesto in sezione vorrei installare un lit bluethoot. ciao grazie mille a tt voi
Commenta
-
Buonasera a tutti, sono Alessio da Terni. Sono da poco ( 23 dicembre, è arrivata con il fiocco ) possessore di una Golf 7 R-Line Sport Edition 1.4T 150CV.
Mi hanno consigliato questo forum e devo dire che mi sembra molto interessante e ben strutturato! un saluto a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a tutti, mi chiamo pegaso da Caivano, possessore di una golf BlueMotion cc. 2000- 110 cv, avrei una domanda da proporvi, il mio dilemma, ovvero, siccome la mia auto ha circa 170.000 km, e dovrei rifare la frizione in quanto in prima mi strappa alla partenza, vorrei chiedervi appunto se è il caso di sostituirla con quella originale " bimassa" o con una "monomassa della Valeo" come sapete quella bimassa costa molto ma si consuma prima, mentre la mono "eterna" e costa neno. Grazie per le risposte che mi darete.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite anche tu sei il benvenuto ed entrambi prima di postare domande cliccate sul tasto "CERCA NEL FORUM" e una letta al regolamento [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Danilo e sono felice possessore di una Golf VI 2.0 TDI Hg con Carplay Pioneer! A breve installerò anche il kit led Xeonvision! Spero di imparare tante cose da questo forum! Buona giornata!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera a tutti.
Sono Nicola dalla splendida Verona e sono diventato possessore di una splendida golf 7 tgi. Sto seguendo molte discussioni e mi piace molto come forum complimentiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Ospite e Benvenuto,qui ci sono tantissime notizie interessanti. Ricorda sempre di usare il tasto "CERCA NEL FORUM" in alto a sinistra prima di iniziare una nuova discussione e una letta al Regolamento. Buona Navigazione
Commenta
-
Originariamente inviato da erri59 Visualizza il messaggioBuongiorno e buon anno a tutti voi! Mi chiamo Enrico e sono di Perugia. Mi sono appena iscritto, e sono contento di entrare a far parte di questa comunità! Sono da poco proprietario di una Golf 5 1.9.TDI, acquistata in sostituzione di una Golf 3 GT-TDI con la quale ho percorso 400mila km.Originariamente inviato da lupen115 Visualizza il messaggiociao amici scusatemi se nn mi sono presentato prima, è stata una mia dimenticanza sono un possessore di un golf 6 anno 2012 e vorrei sapere un po di cosine ho già chiesto in sezione vorrei installare un lit bluethoot. ciao grazie mille a tt voiOriginariamente inviato da Alessio_M Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, sono Alessio da Terni. Sono da poco ( 23 dicembre, è arrivata con il fiocco ) possessore di una Golf 7 R-Line Sport Edition 1.4T 150CV.
Mi hanno consigliato questo forum e devo dire che mi sembra molto interessante e ben strutturato! un saluto a tuttiOriginariamente inviato da pegaso Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, mi chiamo pegaso da Caivano, possessore di una golf BlueMotion cc. 2000- 110 cv, avrei una domanda da proporvi, il mio dilemma, ovvero, siccome la mia auto ha circa 170.000 km, e dovrei rifare la frizione in quanto in prima mi strappa alla partenza, vorrei chiedervi appunto se è il caso di sostituirla con quella originale " bimassa" o con una "monomassa della Valeo" come sapete quella bimassa costa molto ma si consuma prima, mentre la mono "eterna" e costa neno. Grazie per le risposte che mi darete.Originariamente inviato da Danige79 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Mi chiamo Danilo e sono felice possessore di una Golf VI 2.0 TDI Hg con Carplay Pioneer! A breve installerò anche il kit led Xeonvision! Spero di imparare tante cose da questo forum! Buona giornata!Originariamente inviato da leo87 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti.
Sono Nicola dalla splendida Verona e sono diventato possessore di una splendida golf 7 tgi. Sto seguendo molte discussioni e mi piace molto come forum complimentiPa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti mi chiamo Alberto e sono nuovo nel forum sono possessore di una Golf GTE da 3 mesi mi piacerebbe condividere con voi i miei dubbi con chi come me posside questo modello grazie a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao e benvenuto!!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Buongiorno a tutti, è già qualche mese che mi sono iscritto ma non ho mai avuto tempo di sfogliare il forum!
Beh che dire, ciao a tutti, mi chiamo Nicolò e da un anno sono possessore di un golf 6 gtd!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao e benvenuto!!!!!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti sono Andrea. Leggo spesso le vostre discussioni a volte interessanti, mi considero un golfistaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta