annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un caloroso benvenuto a tutti!

Paolo, siamo anche vicini e conosco Cigliano

Originariamente inviato da Burt Gummer Visualizza il messaggio
    da anni sogno una R32 V serie. Sogno che un giorno confido di coronare.
    Te lo auguro e condivido...
    Il sound rauco di quel vr6, specialmente sulla mk5 è qualcosa di meraviglioso!?

Commenta

• Originariamente inviato da Barzo Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti!
      Sono Paolo e sono di Cigliano (VC), Piemonte.
      Cavoli che nostalgia, i forum! Mi fa un sacco piacere sapere che c'è ancora qualcuno che li utilizza!
      Chiedo scusa in primis se sto scrivendo nella sezione errata ma mi sembra fosse evidenziata apposta per le presentazioni...
      Detto ciò, sono qua per schiarirmi un po' le idee direttamente con voi perché stavo valutando l'acquisto di una Golf usata, ma non essendo riuscito ad arrivare ad una conclusione solida utilizzando le discussioni già esistenti, ho deciso di iscrivermi.
      Grazie per l'attenzione!
      benvenuto!!!!
      PaoloAlberto

Commenta

• Grazie ragazzi!
        Vi rompo già le scatole qui onde evitare di aprire discussioni in sezioni errate...
        Visto che volevo chiedervi dei pareri per quanto riguarda un paio di Golf, di diversi modelli, dove posso chiedervelo?
        Mi sembra di aver visto sezioni specifiche per modello e sezioni per modello generico ma per argomenti specifici.
        Grazie ancora!

Commenta

• Barzo
          puoi aprire nella sezione bar!
          scrivi le tue perplessità sulle due auto e se hai foto ancora meglio, più scrivi più potremmo aiutarti
          PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da Barzo Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti!
            Sono Paolo e sono di Cigliano (VC), Piemonte.
            Cavoli che nostalgia, i forum! Mi fa un sacco piacere sapere che c'è ancora qualcuno che li utilizza!
            Chiedo scusa in primis se sto scrivendo nella sezione errata ma mi sembra fosse evidenziata apposta per le presentazioni...
            Detto ciò, sono qua per schiarirmi un po' le idee direttamente con voi perché stavo valutando l'acquisto di una Golf usata, ma non essendo riuscito ad arrivare ad una conclusione solida utilizzando le discussioni già esistenti, ho deciso di iscrivermi.
            Grazie per l'attenzione!
            Ciao e benvenuto!!!
            Sì sì li utilizziamo e per fortuna in questo forum siamo attivi,buona ricerca!!!
            PS:ho visto adesso che hai l'età di mio figlio,lui non è iscritto,ma la sua Ibiza sì!!!
            Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

• Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
              Un caloroso benvenuto a tutti!

Te lo auguro e condivido...
              Il sound rauco di quel vr6, specialmente sulla mk5 è qualcosa di meraviglioso!?
              Ti ringrazio Enzino! È davvero un grande sogno nel cassetto! Me ne sono innamorato da quando ho scoperto il magnifico mondo delle Golf, correva l'anno 2009...

PS. Concordo con te Barzo è una gran cosa vedere ancora vivo il mondo dei forum, un mondo che nessun social riesce minimamente ad eguagliare!

Commenta

• Buonasera a tutti, io sono Paolo e sono un nuovo e felice possessore di una bellissima Golf 1.2

Commenta

• Buonasera Paolo!
                  PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da Giampy Visualizza il messaggio
                    Buonasera a tutti, io sono Paolo e sono un nuovo e felice possessore di una bellissima Golf 1.2
                    Ciao e benvenuto!!!
                    Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Sto operando...
                    X