annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Neymo97 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono Davide e sono felice possessore di una ormai vecchia golf V 2.0 TDIPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da lfedexl Visualizza il messaggioCiao a tutti sono Federico e spero a breve felice possessore di una Golf 8.5 edizione plus!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buongiorno a tutti,
scrivo da Bologna, mi sono appena iscritto al forum anche se ho già avuto modo di leggere qualche interessante discussione tra queste pagine.
Guido ancora con piacere (e un pizzico di orgoglio) una Golf V dall'ormai lontano 2009, con il mitico 1.6 benzina gassato a GPL e quasi 230'000 km. E da anni sogno una R32 V serie. Sogno che un giorno confido di coronare.
Non nascondo di essermi iscritto, anche, per attingere a qualche buona informazione e consiglio, ma la vera motivazione è il desiderio di sentirmi parte di questo mondo di appassionati Golfisti, che vivono l'auto non solo come un mezzo di trasporto, ma anche come un pezzetto di noi... In quell'ancestrale rapporto uomo/macchina che ci fa tanto sognare.
Grazie per avermi accolto in questa comunità!
Un caro saluto a tutti voi
Commenta
-
Originariamente inviato da Burt Gummer Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
scrivo da Bologna, mi sono appena iscritto al forum anche se ho già avuto modo di leggere qualche interessante discussione tra queste pagine.
Guido ancora con piacere (e un pizzico di orgoglio) una Golf V dall'ormai lontano 2009, con il mitico 1.6 benzina gassato a GPL e quasi 230'000 km. E da anni sogno una R32 V serie. Sogno che un giorno confido di coronare.
Non nascondo di essermi iscritto, anche, per attingere a qualche buona informazione e consiglio, ma la vera motivazione è il desiderio di sentirmi parte di questo mondo di appassionati Golfisti, che vivono l'auto non solo come un mezzo di trasporto, ma anche come un pezzetto di noi... In quell'ancestrale rapporto uomo/macchina che ci fa tanto sognare.
Grazie per avermi accolto in questa comunità!
Un caro saluto a tutti voi
Con grande piacere sono lieto di fare l’avvio alla campagna adesioni per il Raduno dei Colli Bolognesi - Level 02 in continuità con i precedenti raduni, Level 01 del 2023 e cena degli auguri del 2022, ripartiamo anche quest’anno per questo piccolo evento nel segno della migliore tradizione ed ospitalità con annesso divertimentoPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta