annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Charlie Visualizza il messaggioPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
buongiorno a tutti.
mi chiamo andrea ho 61 anni e da un paio di settimane sto guidando la mia nuova T-Cross 1.0 115 cav. R Line Plus Nera
con cambio manuale a 6 marce.
sono dal lontano 1999 un felicissimo cliente VW prima con la Golf IV e dal 2014 con la VW Golf 1.4 TSI.
purtroppo gli anni e i chilometri si fanno sentire anche per auto di questa qualità e dopo oltre 195000 km
ho dovuto fare la grande scelta: nuova golf o mini SUV? ho scelto la T-Cross per avere anch'io una vettura
di questo tipo e in attesa che la prossima Golf abbia un frontale più bello dell'attuale.
grazie per la vs attenzione ed un caro saluto a tutti
andrea?
Commenta
-
Originariamente inviato da cobi63 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti.
mi chiamo andrea ho 61 anni e da un paio di settimane sto guidando la mia nuova T-Cross 1.0 115 cav. R Line Plus Nera
con cambio manuale a 6 marce.
sono dal lontano 1999 un felicissimo cliente VW prima con la Golf IV e dal 2014 con la VW Golf 1.4 TSI.
purtroppo gli anni e i chilometri si fanno sentire anche per auto di questa qualità e dopo oltre 195000 km
ho dovuto fare la grande scelta: nuova golf o mini SUV? ho scelto la T-Cross per avere anch'io una vettura
di questo tipo e in attesa che la prossima Golf abbia un frontale più bello dell'attuale.
grazie per la vs attenzione ed un caro saluto a tutti
andrea?Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
ciao mau.... fosse stato per me sarei andato sicuramente avanti ad oltranza con la mia 1.4 TSI ma oggettivamente era arrivata ad essere inaffidabile. e detto tra noi rimpiango molto quel motore ahimé :-(
- Grazie 1
Commenta
-
Bhe...in quel caso hai fatto bene!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao ragazzi, mi chiamo Simone ho 21 anni e sto valutando l’acquisto di una Golf 7.5 2.0tdi 4Motion del 2018 con cambio manuale allestimento Highline.
l’auto è unico proprietario ed ha
70000km
colorazione Giallo kurkuma
ha cone optional:
tetto apribile
cruscotto digitale
cruise controll e cruise controll adattivo
sedili riscaldati
sedile guidatore massaggiante e supporto lombare regolabile elettricamente
retrocamera
fari direzionale Pxb
clima bizona
ricarica wireless per telefono
keyless
cerchi da 18’’con estive in ottime condizioni
cerchi da 17’’ della mak con gomme invernali nuove.
il proprietario chiede 19 000€.
Secondo voi come è come auto?
Vale quei soldi?
Io sarei intenzionato ad offrire 18000€.
17500€ per l’auto
E altri 500€ per avere anche i cerchi invernali.
Sarebbe un buon affare a quel prezzo oppure è ancora alto come prezzo?
L’auto comunque ha quasi 7 anni, quanto costava all’incirca al momento dell’uscita?
?Ultima modifica di stesta969@gmail.com; oggi, 08:45.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta